gli ho semplicemente fatto presente che esiste un tipo di piega che non molti conoscono e che gli può permettere di risolvere i suoi problemi in maniera molto semplice, tenuto anche conto del fatto che ha ammesso di essere a zero come conoscenze specifiche. poi ci sono i leoni da tastiera come te...
Premesso che leone da tastiera identifica tutta un'altra tipologia di utente e che ti stai ponendo in maniera maleducata, la coscienza e e le parole che lasci scritte sono tue.
Sarò didascalico, perché tu non sei in grado di mollare la pezza:
C'è un utente che ha fatto una singola richiesta:
Vorrei mettere un
Shimano GRX monocorona. La domanda riguarda la compatibilità dei comandi Tiagra, poiché non vorrei montare freni a disco ma Vbrake.
In alternativa, qualora non fosse fattibile, cosa potrebbe andare bene? eventualmente anche cambiando marca, ma senza salire troppo di prezzo...
Spero che la domanda sia chiara...
Tu gli hai detto di montare un manubrio tipo corner bar (o H-bar, che è un'altra cosa, ma, come scrivi tu stesso non sono diffusissime).
Io so leggere abbastanza bene e capisco che l'utente vuole i comandi strada, abbinando GRX a Tiagra. Tu, invece di leggere la sua richiesta e le mie risposte, ridi e continui imperterrito a scrivere che la soluzione più economica è la tua (Busto Arsizio, appunto). Io non so se sono un leone da tastiera ma tu sei un analfabeta funzionale di prima categoria.
Avresti potuto scrivere testualmente:
"Ocio che i comandi strada sono costosi e il GRX è un gruppo piuttosto inflazionato, ti consiglio questa soluzione che è la più economica in assoluto e ti risparmi STI e altre bazze" invece di partire per la tangente.