Compleanno della mogliettina: regalo ?

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Come ha già detto mio cuggino le ho regalato un telefonino.

Le ho rubato la sim dal vecchio l'ho messa nel nuovo e l'ho imboscato nella sua borsetta.

Poi con i 2 bimbi più grandi siamo andati in cantina e l'abbiamo chiamata e quando ha risposto le abbiamo cantato tanti auguri.

E stata contenta. o-o

Stasera cenetta e ....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vero anche questo. In mezzo ai regali ciclistici, un giorno il mio (ormai ex) moroso mi aveva regalato una catenina d'oro da portare in vita (km e km e km di oro!!! :mrgreen:), come simbolo di un abbraccio per sempre. Ma io ai "per sempre" non ho mai creduto tanto. Infatti il "per sempre" è finito e la catenina l'ho restituita; andrà al nuovo oggetto di quell'abbraccio... :-(

Beh, quella catenina aveva un nobile significato, poi si sa come va la vita.....
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Come ha già detto mio cuggino le ho regalato un telefonino.

Le ho rubato la sim dal vecchio l'ho messa nel nuovo e l'ho imboscato nella sua borsetta.

Poi con i 2 bimbi più grandi siamo andati in cantina e l'abbiamo chiamata e quando ha risposto le abbiamo cantato tanti auguri.

E stata contenta. o-o

Stasera cenetta e ....

Che tenero!!!!!!! :-)
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Mah, guarda, il mio telaio costerà circa 600 euro e per me è già troppo se valutiamo il materiale con cui è costruito ( alu ). Sono molto più felice di costruirle il suo bracciale, so che non butterò i soldi nel cesso ... mi costerà un po' di più del telaio ma di solito, vedere la gioia nei suoi occhi quando le faccio un regalo di questo tipo mi riempie di soddisfazione.

Dimmi se ho capito bene...
Il TUO braccialetto di diamanti costa circa 600 euro perchè lo costruisci te !
Se vado in gioielleria, mica lo pago 600 !
O sbaglio ?
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dimmi se ho capito bene...
Il TUO braccialetto di diamanti costa circa 600 euro perchè lo costruisci te !
Se vado in gioielleria, mica lo pago 600 !
O sbaglio ?

Hai ragione, io risparmio sulla mia manodopera, però noi fabbricanti non abbiamo degli utili altissimi, la nostra produzione può passare di mano più volte e arrivare all' acquirente finale a costi proibitivi... diciamo che lavorare nell' oro non vuol dire per forza nuotarci ... altrimenti non comprerei un telaio in una fabbrica e non lo monterei con un Veloce.... o-o
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Come ha già detto mio cuggino le ho regalato un telefonino.

Le ho rubato la sim dal vecchio l'ho messa nel nuovo e l'ho imboscato nella sua borsetta.

Poi con i 2 bimbi più grandi siamo andati in cantina e l'abbiamo chiamata e quando ha risposto le abbiamo cantato tanti auguri.

E stata contenta. o-o

Stasera cenetta e ....

Bella idea...grande!!!o-o
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Bella idea...grande!!!o-o

Il momento difficile è stato quando ha tolto il vecchio cell dal borsone della piscina e non riusciva ad accenderlo perchè mancava la SIM.

Fortunatamente è negata per la tecnologia e con la mia faccia tosta sono riuscito a farle bere che non si accendeva perchè aveva preso umidità dall'accappatoio. :smile: