Completato finalmente il montaggio, ecco la mia nuova bike

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
COMPLIMENTI .
Bella quella sella e una specialized che modello ?

Toupe team da 143 mm.

Bella, linee pulite ed essenziali. Con due ruote alto proflilo farebbe un figurone!!o-o

Le alto profilo proprio non mi attraggono; forse più avanti un paio di Fulcrum R Zero 2 way fit oppure Campy Shamal ultra 2 way fit, ma per ora le neutron son più che ottime! (il mio portafogli è triste mi dice che prova come.....................un senso di vuoto dentro di se..)
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
cm già detto nel nostro club scottisti....ancora auguri!!!!
x il fatto di tenerla pulita stendiamo un velo pietoso....vuoi che ti posti qualche foto della R4 in versione rally!?!??
ahahah
 

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
cm già detto nel nostro club scottisti....ancora auguri!!!!
x il fatto di tenerla pulita stendiamo un velo pietoso....vuoi che ti posti qualche foto della R4 in versione rally!?!??
ahahah

Posso immaginare, la mia (ex) caad9 era per metà bianca. Comunque anche l'R4 riceverà la sua pulita settimanale, non di più o-o

Molto bell , specialmente tutta bianca , elegante e
aggressiva al tempo stesso .

Molto bella classica ed elegante.
Complimenti!

Bella bici! complimenti!

Grazie a tutti.

Anche io non "divento matto" per le Scott ma devo dire che questo allestimento è molto accattivante.
Ultimamente si vede molto "bianco" in giro, sarà il colore predominante in futuro?

Sembra che sia già adesso il colore predominante. Personalmente, pur piacendomi molto così com'è, se avessi potuto scegliere avrei preferito un'altro colore (probabilmente il nero) per ragioni di praticità ed anche perchè non prediligo avere bici vistose; ma purtroppo l'R4 2008 c'è solo in questa colorazione.