comunicazione agli utenti del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
dopo ripetuti solleciti al forumendolo nico.varo al rientro nelle regole di inserzione del mercatino, e tenendo conto anche del suo modo di reagire e "ovviare" a queste regole, si è ritenuto necessario il suo allontanamento dal forum per evitare che questo comportamento proseguisse, mancando di rispetto all'intera comunità virtuale.
vorremmo ricorrere a questo tipo di azioni il meno possibile, personalmente mi spiace pubblicare questo topic ma mi vedo costretto onde evitare di lasciare senza spiegazione un evento che da alcuni potrebbe essere interpretato come una porta sbattuta in faccia senza nessuna colpa da parte dell'escluso e senza preavvisi.
sono certo che capirete.

confido nella collaborazione di voi tutti per evitare il ripetersi di eventi come questo che rattristano tutta la comunità e noi moderatori costretti ad allontanare l'utente.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Non ho seguito la cosa e quindi non posso capire bene a cosa ti riferisci.
Ad ogni buon conto quando si entra in una comunità, quale essa sia, è buona norma rispettarne le regole.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
forse qualcuno non ha ben capito il senso delle mie parole. questo post voleva essere una comunicazione per spiegare il motivo dell'assenza di nico.varo dal forum, non voleva essere assolutamente un trampolino di lancio per un linciaggio in piena regola. anzi, questo tipo di posizione mi dà abbastanza fastidio.
se qualche motivo per chiedere ad un utente di allontanarsi c'era, credete, l'abbiamo valutato e ponderato, e poi, seppur a malincuore (e non mi stancherò mai di sottolinearlo) la bilancia ha suggerito di prendere le iniziative che poi sono state prese.
trovo quindi del tutto fuori luogo delle stilettate in questo momento, e mi domando perchè queste osservazioni non sono state fatte quando l'utente aveva ancora la possibilità di replicare.

grazie per l'attenzione.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Non conviene forse chiudere la discussione allora?
Anche perchè potrebbe uscire nuovamente accuse verso chi non può difendersi.
E non converrebbe forse esporre l'intera vicenda per filo e per segno, nei dettagli, in maniera che tutti possano capire cos'è successo e che chi magari è appena arrivato o sta arrivando in questo forum possa capire che non si è espulsi solo per due up alla settimana nel mercatino al posto di uno come da regolamento?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.788
23.014
98
dove capita
Visita sito
Non si è espulsi per 2 up alla settimana ovviamente, ma per l'atteggiamento generale tenuto nei confronti della comunità. L'utente bannato è stato per almeno 2 settimane invitato a spiegarsi via mp, quello che si è ottenuto sono solo risposte un po' furbesche e maleducate.
In aggiunta la quantità di materiale venduto è sembrata sospetta, e siccome gli amministratori del forum non vogliono rogne di nessun tipo, alla mancanza di spiegazioni si è agito così. Magari facendo supposizioni sbagliate, ma il tempo ed i mezzi per spiegarsi ci sono stati ed abbondanti.
Ovviamente chiunque può pensare che non sia andata così e che invece io avessi una smodata antipatia per l'escluso. Io da aprte mia, credo che più chiarezza di così sia difficile darla e pertanto la "discussione" finisce qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.