Tra Giro e Mondiale non me ne voglia il mondiale ma c'è differenza. Poi il mondiale potevi farlo anche in un altro momento.C'era il Mondiale, che non si poteva non fare. E che comunque è stato un successo.
Tra Giro e Mondiale non me ne voglia il mondiale ma c'è differenza. Poi il mondiale potevi farlo anche in un altro momento.C'era il Mondiale, che non si poteva non fare. E che comunque è stato un successo.
E lì veniamo alla seconda "colpa"Ma sullo Stelvio la neve c'è già ora ad esempio.
Si infatti non credo oggi sospendano nulla, ma qui ci sono positivi dentro una bolla chiusa all'esterno che passano ore ed ore a stretto contatto uno con l'altro ogni giorno, quindi la concreta possibilità che la bolla "di sicurezza"si trasformi in un focolaio,a mio modo di vedere per come ci hanno spegato funziona la trasmissione del virus, è altissima. A quel punto la frittata è bella e che fatta.Anche in altri sport dove sono a contatto ci sono dei positivi e stanno andando avanti, perché dovrebbero sospendere ad oggi con 2 positivi tra i corridori?
Bastava partire al nord ed arrivare al sud con un percorso leggermente modificato e il giro si sarebbe potuto fare molto probabilmente con meno problemi.Tra Giro e Mondiale non me ne voglia il mondiale ma c'è differenza. Poi il mondiale potevi farlo anche in un altro momento.
se fossero partiti dal nord, col tempo che ha fatto la scorsa settimana, avrebbero dovuto annullare tutte le tappe di montagna.Bastava partire al nord ed arrivare al sud con un percorso leggermente modificato e il giro si sarebbe potuto fare molto probabilmente con meno problemi.
Riuscire a salire a 2700 m a fine ottobre è quasi un utopia, scendere da quelle quote in bici è quasi da pazzi.
Il corridore positivo della Sunweb è Kelderman?
Problemi si sono avuti solo in alcune zone di Liguria, Piemonte e Lombardia, nel resto del nord nullase fossero partiti dal nord, col tempo che ha fatto la scorsa settimana, avrebbero dovuto annullare tutte le tappe di montagna.
ricordo che in Piemonte c'è stata un alluvione il giorno prima della partenza del Giro...
Liguria, Piemonte e Lombardia sono mezzo nord.Problemi si sono avuti solo in alcune zone di Liguria, Piemonte e Lombardia, nel resto del nord nulla
Bolla chiusa oddio... non è che non hanno contatti con l'esterno sia corridori che sopratutto membri dello staff... l'altro giorno per dire sagan (alla fine della tappa se non erro) era attaccato ad una macchina che rideva e scherzava e si stava facendo trainare, ecco non sono in una gabbia e gli lanciano dentro il cibo ehSi infatti non credo oggi sospendano nulla, ma qui ci sono positivi dentro una bolla chiusa all'esterno che passano ore ed ore a stretto contatto uno con l'altro ogni giorno, quindi la concreta possibilità che la bolla "di sicurezza"si trasformi in un focolaio,a mio modo di vedere per come ci hanno spegato funziona la trasmissione del virus, è altissima. A quel punto la frittata è bella e che fatta.
Lo so anche domenica sono stato da quelle parti, la strada lungo il lago maggiore appena dopo Arona è franata, ma non è così in tutte e tre le regioni, è abbastanza localizzato.Liguria, Piemonte e Lombardia sono mezzo nord.
giovedì e sabato sono andato a fare due giri sui rilievi dalle mie parti, Biellese e sopra il lago d'Orta.
non c'era una strada che non recasse tracce di frane, piccole e grandi, rimosse da poco dalle carreggiate; e centinaia di alberi caduti ed accatastati ai bordi della strada.
strade chiuse anche in pianura, la Sesia ha praticamente diviso in due il Piemonte, tutto chiuso tranne l'autostrada e la linea dell'alta velocità (chiusa anche la linea ferroviaria 'storica').
Questa si sarebbe una scelta poco lungimirante però, perché se io i soldi te li do prima e la cosa non si fa o non termina e io non ho il ritorno atteso, l'anno prossimo non te li ridò.
Matthews. Incredibile, tutti pesci grossi.
Comunque ancora una cinquantina di positivi "giusti" e Ganna vincerà il suo Giro d'Italia, al primo tentativo. E gli scettici muti