Concorso a premi: la divisa ufficiale di Bicidacorsa.com

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
mlucky ha scritto:
...è prevista una data indicativa per la realizzazione dei completi? Ce la facciamo ad usarlo prima dell'autunno o si va alla prossima primavera?
Ciao!
mlucky o-o

Io la userò nel Tour down under in gennaio... ne vuole uno anche Simoni... :-)

A parte gli scherzi, prima decidiamo le grafiche e poi si vedrà... intanto dobbiamo ancora arrivare ai 1000 iscritti :-)
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
non sono in grado di ideare grafiche per magliette pero voglio dire la mia... secondo me ci dovrebbe essere:

1- la scrtta "bicidacorsa.com" al centro della maglia o sul petto,
2- come sfondo una bici da corsa stilizzata, 2-3 colori anche tipo la maglia FRT
oppure 2-3 bici che sembrano fare una volata o qualcosa di simile.
3- i colori: a me piacciono chiari.. azzurro... giallo ma questo è soggettivo.
opzione: sulla schiena in alto da un lato il nickname... sarebbe duro pero farci entrare nomi lunghi...
o-o o-o
dai l ho detta!! :ronf: :ronf:
 

cabubi

Novellino
22 Agosto 2005
2
0
Visita sito
Ciao!
Sono un neo iscritto e, se posso, ne approfitto per presentarmi e per dire la mia sui disegni della divisa.
Sono un cicloamatore di livello medio-basso, arrivato al ciclismo dopo una vita passata giocando a calcio, lavoro in uno studio grafico e, se tutto va bene, tra pochi mesi avrò anch'io una "piccolina" da coccolare (e a cui cambiare i pannolini...cos'avevate capito? :smile: ).
Per quanto riguarda la divisa, mi piace la versione bianca delle due proposte da mlucky (anche la nera non è male, ma preferisco la "base" chiara), trovo veramente ben azzeccato l'accostamento dei colori e l'equilibrio tra gli stessi. I like it!
cabubi
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
mlucky ha scritto:
Ma c'è un termine entro il quale si decide? A quanti iscritti siamo arrivati?
Comunque, complimenti a tutti i disegnatori! o-o
Buona giornata!
mlucky

il termine è il 20 settembre. In quella data, se presente tra quelle proposte, verrà scelta la divisa che meglio rappresenta il forum e i suoi utenti. Se non ci fossere divise "idonee" o cmq nessuna colpisse in particolar modo i due direttori (me e ser Pecora) verrà commissionato il disegno, su indicazioni degli utenti ovviamente) a un designer professionale.