confronto di misure

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Ciao,volevo togliermi una curiosità.Ho provato a confrontare le misure consigliatemi da un biomeccanico con quelle delle due bici che più mi piacciono.
Possibile che mi si adeguino così bene?ce ne sono altre da tenere in considerazione?

misurekt5.jpg


Altra domanda: come mai la misura del tubo di sterzo spesso non viene inserita?che ruolo ha nelle caratteristiche della bici?
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
sepica ha scritto:
ti rispondom alla seconda... non viene inserita perke uguale a tutte

Ma lui non parlava del diametro.. parlava delle lunghezza!!

@ lucignolo: che culo che hai le misure perfette!!!! (in fondo sono fatte in modo da adattarsi al maggior numero di fisionomie, ma tu sei... quasi impressionante :azz ... :))):
 
?

...

Guest
sepica ha scritto:
ti rispondom alla seconda... non viene inserita perke uguale a tutte
mica a tutte. non diciamo castronerie. Alcune ce l'hanno più alte altre più basso. Sulla resa della bici non cambia niente, sull'estetica si. Non è carino girare con 4 cm di spessori.
 
?

...

Guest
GiAnFrA ha scritto:
Ma lui non parlava del diametro.. parlava delle lunghezza!!

@ lucignolo: che culo che hai le misure perfette!!!! (in fondo sono fatte in modo da adattarsi al maggior numero di fisionomie, ma tu sei... quasi impressionante :azz ... :))):
è il ciclista "perfetto" :smile:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lucignolo_one ha scritto:
mi ci son trovato bene e quindi trovo giusto farne pubblicità: Velosystem di cesenatico.Alle mail non rispondono...puoi contattarli per telefono.

Anche un mio amico è andato li per una verifica, lui ha una Mariano in carbonio e i ragazzi di Velosystem lo hanno posizionato in sella esattamente come Mariano.
Io invece, anche se da Mariano mi sono trovato bene, preferisco seguire il mio istinto e, salvo complicazioni dell' ultimo momento, martedi prossimo farò visita al nostro Emanuele.... non so perchè ma quel ragazzo mi ispira fiducia ....
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
VADABRUT ha scritto:
Anche un mio amico è andato li per una verifica, lui ha una Mariano in carbonio e i ragazzi di Velosystem lo hanno posizionato in sella esattamente come Mariano.
Io invece, anche se da Mariano mi sono trovato bene, preferisco seguire il mio istinto e, salvo complicazioni dell' ultimo momento, martedi prossimo farò visita al nostro Emanuele.... non so perchè ma quel ragazzo mi ispira fiducia ....

io sono stato da mariano ma non mi ci sono trovato
vi aveva alzato e arretrato tantissimo

con emanuele ho dovuto fare piccole correzioni ma lo ringrazio soprattuto x avermi consigliato uno spessore sotto una suola causa differente lunghezza della gamba..cosa che mariano non aveva notato