confronto di misure

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Alba ha scritto:
io sono stato da mariano ma non mi ci sono trovato
vi aveva alzato e arretrato tantissimo

con emanuele ho dovuto fare piccole correzioni ma lo ringrazio soprattuto x avermi consigliato uno spessore sotto una suola causa differente lunghezza della gamba..cosa che mariano non aveva notato

Emanuele mi ha dato dei riferimenti via mail e ho notato piccoli miglioramenti, sicuramente martedì avrò delle indicazioni più precise e saprò come regolarmi per farmi costruire il nuovo telaio.
Sandro (Mariano) alza e arretra molto è vero, il suo telaio me lo sentivo come un guanto 9 anni fa, ora però mi sento un pochino troppo lungo .... vedremo martedi .....
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
VADABRUT ha scritto:
Emanuele mi ha dato dei riferimenti via mail e ho notato piccoli miglioramenti, sicuramente martedì avrò delle indicazioni più precise e saprò come regolarmi per farmi costruire il nuovo telaio.
Sandro (Mariano) alza e arretra molto è vero, il suo telaio me lo sentivo come un guanto 9 anni fa, ora però mi sento un pochino troppo lungo .... vedremo martedi .....

ragazzo, t'aspetto domani, sto scaldando il metro...:mrgreen:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Emanuele ha scritto:
ragazzo, t'aspetto domani, sto scaldando il metro...:mrgreen:

Mi sa tanto che mi farai morire su quel simulatore .... guarda che ho 40 anni, sono grasso come un porco e potrei crepare dentro al negozio :mrgreen:.
Forse viene anche Wallace, non per fare il test, solo per accompagnarmi e per insultarmi..... di solito quando mi fermo per strada a fare qualche regolazione c' è anche lui e bestemmia sempre :mrgreen:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
VADABRUT ha scritto:
Mi sa tanto che mi farai morire su quel simulatore .... guarda che ho 40 anni, sono grasso come un porco e potrei crepare dentro al negozio :mrgreen:.
Forse viene anche Wallace, non per fare il test, solo per accompagnarmi e per insultarmi..... di solito quando mi fermo per strada a fare qualche regolazione c' è anche lui e bestemmia sempre :mrgreen:

eh eh eh!
Tranqui! :sborone:
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Dato che non posso modificare il primo post aggiungo una nuova opzione:

misureqt9.jpg

Il battaglin monoscocca si discosta un po dalle misure ottimali.Eventualmente in questa situazione quali accorgimenti dovrei attuare per un corretto posizionamento?

Aggiungo che alle misure ideali è associato un attacco da 11cm
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
lucignolo_one ha scritto:
Dato che non posso modificare il primo post aggiungo una nuova opzione:

Il battaglin monoscocca si discosta un po dalle misure ottimali.Eventualmente in questa situazione quali accorgimenti dovrei attuare per un corretto posizionamento?

Aggiungo che alle misure ideali è associato un attacco da 11cm

ciao,
fammi dare un'occhio e ti dico.
Però avrei bisogno di alcune tue indicazioni sulle quote antropometriche: hai dati a disposizione?

Ciao!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
lucignolo_one ha scritto:
ho tutto quello che ti serve.

In linea generale però è meglio un telaio preciso che uno adeguato anche se al meglio...vero??

o-o

ciao,
no, non per forza.
Si può adeguare un telaio se rispetto al tuo assetto ci sta dentro.
E anche bene.
Ti va di postarmi le quote?

Ciao!
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Qualche quota:

cavallo
armati3gh7.gif
: 82,5

Tronco:58,5
Altezza totale: 171,6
Lunghezza braccio Dx: 59
Lunghezza braccio Sx: 58,7
Lunghezza Avanbraccio Dx: 26,6
Lunghezza Avanbraccio Sx: 26,3
L. Femore Dx: 42
L. Femore Sx: 41,5
L. Tibia Dx: 40,2
L. Tibia Sx: 40
L. Metatarso Dx: 19,2
L. Metatarso Sx: 19,4

Se serve altro fai sapere... ciao e grazie o-o
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org