Vedi l'allegato 235877
Ciao, ho tardato a replicare perché volevo acquisire qualche elemento in più... Oggi finalmente ho rispedito le ican (aero e fl) in Cina, 63 euro x poste delivery international, aspettiamo la risposta da ican; settimana scorsa ho rispedito il cerchio scoppiato e il cerchio inviatomi errato, a yishun in Germania e anche per quello attendo informazioni, però scrivo principalmente per rispondere agli ultimi post ricevuti perché io son contento che ci siano persone che comprano in Cina e son contenti ma ripeto che penso sia giusto informare chi ha dei dubbi sugli acquisti, in modo che sappiano a cosa vanno incontro. Se si spende 20 euro si può forse anche farsene una ragione ma quando si spendono centinaia di euro per prodotti che risultano difettosi, imho non vale la pena. Riporto la mia ultima esperienza in merito: il mio meccanico, dopo i giusti "sfottó" e le risate sulle mie sfortune, mi ha fatto provare le ruote in allegato/foto, delle ENVE (brand a me sconosciuto) che ha in vendita, usate da lui per qualche tempo, pista frenante immacolata, ho smontato i pattini per l'alluminio e messi i campagnolo per il carbonio, senza toccare neanche la convergenza, provate per 450/500km, MAI un fischio in frenata, pista uguale identica a come quando le ho montate, forse forse c'è differenza di qualita di resine / tipo di carbonio? Perché io, ripeto: fl40, aero40, farsport kaze, chi più chi meno ma qualche fischietto e segno di usura dopo pochissime uscite, l'han sempre fatto...
Solo le aero40 prima che spanciassero, avevano dato pochi problemi di fischi (non zero come le enve) segnando comunque la pista frenante. Spero proprio di trovare una soluzione a queste ruote, insieme alle aziende costruttrici ma credo proprio che siano materiali qualitativamente inferiori, magari potessi smentirmi tra qualche tempo...