Io credo che ci proverò domenica salendo da Scafa...
Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
Io credo che ci proverò domenica salendo da Scafa...
Grazie. :-)
Ma il tratto che dai ripetitori arriva alla madonnina si fa in bici?
Quindi è asfaltata, avevo sentito che c'era da spingere dato che era sterrata
mi sa che chi Te lo ha detto non c'è mai stato sulla maiellaQuindi è asfaltata, avevo sentito che c'era da spingere dato che era sterrata
mi sa che chi Te lo ha detto non c'è mai stato sulla maiella
Io sono stato il 28 maggio non era possibile arrivare alla madonnina passate le antenne dopo un tratto di circa 1 km c'era neve. Adesso si riesce ad arrivare ?
Questo non lo so, perché fino ad oggi sono arrivato al Max fino a mamma rosa .
Quando l'ho fatto io quel tratto la pavimentazione era buona, ma c'è mancato poco che dovessi spingere lo stesso... [emoji3]Ah può darsi....anzi sicuro!
Cmq meglio così, anche perché spingere con le scarpette non sarebbe stato il massimo
Io sono stato il 28 maggio non era possibile arrivare alla madonnina passati i ripetitori dopo un tratto di circa 1 km c'era neve. Adesso si riesce ad arrivare ?
pinocchio Ti cresce il naso!!!Quando l'ho fatto io quel tratto la pavimentazione era buona, ma c'è mancato poco che dovessi spingere lo stesso... [emoji3]
Quindi più o meno quanto sarebbe di strada innevata per arrivare alla madonnina?Io sono stato il 28 maggio non era possibile arrivare alla madonnina passati i ripetitori dopo un tratto di circa 1 km c'era neve. Adesso si riesce ad arrivare ?