Mi associo alla domanda, è ancora presto per salire sul BH? Ovvero c'è ancora. Neve sulla strada per la madonnina?
c'è tanta neve ancora
guardate le webcam
basta cercare webcam passo lanciano
troppo presto
secondo me ci vogliono ancora almeno una ventina di giorni
Il lato più affascinante (quello che sale da Roccamorice) è inagibile causa neve, considerate che 2 anni fa a Maggio - per il giro d’Italia - fu necessario lo spazzaneve per aprire la strada...
Il versante da Lettomanoppello è attualmente percorribile? È bello da questa parte?Il lato più affascinante (quello che sale da Roccamorice) è inagibile causa neve, considerate che 2 anni fa a Maggio - per il giro d’Italia - fu necessario lo spazzaneve per aprire la strada...
Il versante da Lettomanoppello è attualmente percorribile? È bello da questa parte?
Sent from my E6653 using BDC-Forum mobile app
Tutto asfalto? O si deve fare dello sterrato?Dal Rifugio Pomilio superi il cartello con l’inizio del sentiero Montanelli e prosegui per 3km fino alla “Madonnina”.
Ma la Madonnina non è a quota 2000 circa ??
Quindi meglio salire da quale versante? Ho visto che tutti e tre comunque convergono e si può arrivare alla madonnina...
Sono salito da Pretoro ed in cima più che la Madonnina mi sembrò di vedere la Madonna.Quindi in sintesi la salita da Roccamorice è ancora presto per farla? Mi sarebbe piaciuto fare Pretoro-Passo Lanciano-Lettomanoppello-Roccamorice-Madonnina. Un bel 3500 mt di dislivello! [emoji119]
Sono salito da Pretoro ed in cima più che la Madonnina mi sembrò di vedere la Madonna.
Poi sono sceso da Lettomanoppello e mentre scendevo pensavo che se fossi salito da lì in cima (se ci fossi arrivato) ne avrei viste più di una di Madonne.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Quindi in sintesi la salita da Roccamorice è ancora presto per farla? Mi sarebbe piaciuto fare Pretoro-Passo Lanciano-Lettomanoppello-Roccamorice-Madonnina. Un bel 3500 mt di dislivello! [emoji119]
Delle tre ascese quale è la più dura? Io quella voglio fare...Come pendenza media quella da Lettomanoppello sembrerebbe invece quella da Roccamorice è 4 km più lunga, se non sbaglio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?