17 giugno,ho molte perplessità sul manto stradale,ogni anno sempre peggio,i percorsi sono duri,anche quello corto,mettete il 32 dietro.
17 giugno,ho molte perplessità sul manto stradale,ogni anno sempre peggio,i percorsi sono duri,anche quello corto,mettete il 32 dietro.
Io verso Passo Lanciano con il 34-27,da Roccamorice non mi basta il 30Sono tutt’altro che un fenomeno, ma il versante che sale da Pretoro verso Passo Lanciano è relativamente agevole. Si fa tranquillamente col 36/25.
Discorso diverso il versante che sale da Roccamorice a Fonte Tettone, l’anno scorso il 36/28 (in molti tratti) non mi bastava.
Io verso Passo Lanciano con il 34-27,da Roccamorice non mi basta il 30
Beh io salgo abbastanza bene con il 34 25 ma facendo solo quella, dopo aver fatto il versante Pretoro non so se ci riuscirei!
Cmq chi pensa di partecipare?
Bellissimo! Anche io lo vorrei fare ma non da solo, se ne avete voglia ci potremmo organizzare per un fine settimana?Oggi con altri tre amici abbiamo scalato tutte e tre i versanti del BH, per km 160 e dislivello totale oltre mt 3500.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bello , non ci avevo mai pensato ( cmq è da masochisti conclamati, permettimi )Oggi con altri tre amici abbiamo scalato tutte e tre i versanti del BH, per km 160 e dislivello totale oltre mt 3500.
[/QUOTE]bello , non ci avevo mai pensato ( cmq è da masochisti conclamati, permettimi )
domenica prossima lo propongo al mio gruppo di spoltore per il mese di luglio , vediamo se mi picchiano forte
Ora tocca a me [emoji23]
3 versanti sempre da complimenti.....ricordavo il dislivello ben oltre i 3500...bravissimiOggi con altri tre amici abbiamo scalato tutte e tre i versanti del BH, per km 160 e dislivello totale oltre mt 3500.
Come posso vorrei fare ill versante da roccamorice ma si arriva fino alla madonnina ? o fino al pomilio (se ricordo bene il nome).
Salendo da Roccamorice arrivi a 1600m dove sono ubicati gli impianti sciistici di Majelletta WE.
Proseguendo sali fino al Rifugio Pomilio, proseguendo di ulteriori 3km arrivi alla madonnina (blockhaus).
Io con altri amici saliamo domani da Roccamorice, non so se proseguiremo fino al BH.