Esatto mi riferivo al pezzo con il bosco, poi il drittone prima di arrivare a zicamillo li sta bene e si cammina bene
Zi Camillo TOP, quanto se magna bene !!!
Esatto mi riferivo al pezzo con il bosco, poi il drittone prima di arrivare a zicamillo li sta bene e si cammina bene
Poi c’è anche Camill Bill Capill che come sappiamo é pronto a morire trafitto da 10000 frecce …Anni fa son stato a strafogarmi verso Cappelle sul Tavo, da "Lu Fij de zi Camill" ero di passaggio per lavoro (e non è stata proprio un'idea sensata, data la somma di tutti gli arrosticini classici & di fegato-cipolle-peperoni, avevo qualche difficoltà a calcolare i raggi utensile...).
E' veramente un ristorante "parente"?
L'importante è non andare al BlockHaus con la Fiat Croma...Poi c’è anche Camill Bill Capill che come sappiamo é pronto a morire trafitto da 10000 frecce …
garantito che sarà così, anche la discesa del Mortirolo dal passo a Mazzo è in pessimo stato, sono sicuro che lo rifaranno ugualmente, è sempre così per il giro, garanzia di strade nuove (quasi sempre)penso che per il passaggio del giro rifaranno l'asfalto, almeno per la discesa... qualche anno fa l'abruzzo è stato messo in quarantena dal Giro per un po' di anni causa asfalto pessimo e qualche caduta
Sicuramente, e sicuramente non toccheranno tutto ciò che da Mammarosa va giù fino a Passolanciano e su fino al Pomilio, non venendo percorso dai ciclisti.garantito che sarà così, anche la discesa del Mortirolo dal passo a Mazzo è in pessimo buono stato, sono sicuro che lo rifaranno ugualmente, è sempre così per il giro, garanzia di strade nuove (quasi sempre)
garantito anche questo, no giro no partySicuramente, e sicuramente non toccheranno tutto ciò che da Mammarosa va giù fino a Passolanciano e su fino al Pomilio, non venendo percorso dai ciclisti.
Faremo il Pomilio stile ciclocross allora, almeno per una decina di metrigarantito anche questo, no giro no party
oggi giro da duri considerato il clima non proprio mite!!!Nel mentre che aspettiamo domenica… Ci andiamo a divertire sul dirimpettaio
Oggi c’erano tutte:oggi giro da duri considerato il clima non proprio mite!!!
da dove sei partito?Oggi c’erano tutte:
- Vento forte
- neve in cima anche se leggera
- grandine
- pioggia dal Pietranzoni fino a Fonte Cerreto
da dove sei partito?
beh, proprio divertirsi, con quel tempo....Nel mentre che aspettiamo domenica… Ci andiamo a divertire sul dirimpettaio
Eppure ci credi che ci siamo divertiti nonostante aver preso acqua a secchiate?beh, proprio divertirsi, con quel tempo....
comunque mi stavo giusto chiedendo se la strada ha riaperto, direi di sì, e perfetta per fare le foto con i muri di neve
vedo del sano masochismoEppure ci credi che ci siamo divertiti nonostante aver preso acqua a secchiate?
Almeno a me mancava di pedalare sotto una pioggia battente e per fortuna avevo l’antipioggia…
In effetti hai l'aria contenta, in cima !Eppure ci credi che ci siamo divertiti nonostante aver preso acqua a secchiate?
Almeno a me mancava di pedalare sotto una pioggia battente e per fortuna avevo l’antipioggia…
vedo del sano masochismo, io preferisco farmi "male" salendo per tanti km ma all'asciutto anche perchè la pioggia mi da sempre da pensare all'adenrenza in discesa.
Mica potresti postare la traccia gpx per campo imperatore? grazie
In effetti hai l'aria contenta, in cima !
Sarà che ho gli occhiali, ma con l'acqua non mi diverto; a piedi con la neve magari sì, ma con l'acqua in generale no...
Comunque bravo, bel giretto per cominciare la stagione buona !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?