consigli

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Alba ha scritto:
principiante ha scritto:
Alba ha scritto:
....possibilmente non andiamoci da Bellagio!! :-)

che c'e' da bellaggio a magreglio?

da bellagio a magreglio(fabolous intendeva la madonna del ghisallo)
c'e' una salita coi controca**i!!!!!

Ma va... l'unica cosa che non digerisco è quel pezzo in discesa che c'è in mezzo, infatti di solito tiro dritto e vado su al Monte San Primo :))): :))): :))):

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
52
Nibionno(Lc)
Visita sito
Eccomi qua anche io dalla brianza,(Nibionno) e da quello che ha scritto Principiante io sono piu o meno allo stesso livello suo, quindi se ti va possiamo organizzarci qualche volta.Ad esempio fare un giro di questo tipo:
ritrovo da Spreafico andiamo verso galbiate-lecco-pescate(salita verso galbiate ) discesa verso oggiono-pianura verso bevera-(alla rotonda con fontana)giriamo verso colle brianza(senza fare il colle ) direzione rovagnate-santa maria Hoe-salita verso sirtori e poi tu verso casa tua io verso casa mia.Dovrebbe essere un giro di circa 45 km con qualche piccola salita se ti va si può farla il sabato così poi la domenica si può fatre un pò piu di km senza mettere troppe salite. Almeno per ora direi che sarebbe giusto non strafare........
sbaglio???? :vox:

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
neo_MI ha scritto:
ritrovo da Spreafico andiamo verso galbiate-lecco-pescate(salita verso galbiate ) discesa verso oggiono-pianura verso bevera-(alla rotonda con fontana)giriamo verso colle brianza(senza fare il colle ) direzione rovagnate-santa maria Hoe-salita verso sirtori e poi tu verso casa tua io verso casa mia.Dovrebbe essere un giro di circa 45 km con qualche piccola salita se ti va si può farla il sabato così poi la domenica si può fatre un pò piu di km senza mettere troppe salite. Almeno per ora direi che sarebbe giusto non strafare........
sbaglio???? :vox:

sarebbe ottimo.....vedo cosa riesco a fare per questo sabato
se poi ci aggiungo la strada per andare e venire da casa mia arrivo a una 70ina circa.... :)

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
:smile: :smile: :smile: che tempismo.......volevo proprio chiederti che orari fai di solito........a che ora vuoi uscire?

se ti faccio sapere entro venerdi ci sono problemi.....?

speriamo poi di riuscire a camminare per domenica mattina per altra uscita ma del resto se non provo i miei limiti mai lo potro' sapere....o no?

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
52
Nibionno(Lc)
Visita sito
Inviato: Mer Mar 15, 2006 8:12 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

che tempismo.......volevo proprio chiederti che orari fai di solito........a che ora vuoi uscire?

se ti faccio sapere entro venerdi ci sono problemi.....?

speriamo poi di riuscire a camminare per domenica mattina per altra uscita ma del resto se non provo i miei limiti mai lo potro' sapere....o no?

si... puoi farmelo sapere anche sabato alle 13.30 tanto io esco comunque se il tempo è bello al massimo possiamo scambiarci il cell e ci mettiamo daccordo......chi si aggrega il giro è piu o meno questo per sabato pomeriggio diciamo in line di massima da spreafico verso le 14 30/15:00

Poi non preoccuparti che domenica riesci a fare comunque i tuoi 50 60 km senza problema

Classifica generale Winter Cup 2024