Consigliatemi

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Bello anche il giant,il langster pro e s-works hanno geometrie da pista.

Visti! Però non mi gratificano esteticamente.

anche io lo cercai ai tempi, alla fine l'ho trovato solo online

http://www.racycles.com/product.aspx?catid=5,2753,2754&pid=5107

http://www.wiggle.co.uk/giant-omnium-track-frameset-2010/

poi c'era un altro sito inglese ma non riesco a trovarlo ora!

Quello su Racycles l'avevo visto, a proposito è un sito affidabile? xkè potrei farci un pensiero (piccolo però xkè tra costo, spedizione e dogana sono fuori budget) e su wiggle non l'hanno più, ho scritto ma non mi hanno ancora risposto.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Non capisco... è un problema comprare all'estero? L'assistenza ce l'hai anche in Italia, tipo dal Pinizzotto che è rivenditore.

Così hai strada e pista Cervelo... che vuoi di più??

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
chiamale da pista! hanno geometrie rilassate! se fossero da pista queste telai come canyon, felt, lo stesso planetx, per non scomodare mostri sacri come look, cosa sarebbero?!?! geometrie da decollo?!?!?
Guarda che l's-works e il pro sono da pista!! non parlo dei vari modelli che girano per strada,il mio compreso che ha le stesse quore dei telai da strada.
[url]http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCProduct.jsp?spid=52862&scid=1001&scname=Road[/URL]

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Guarda che l's-works e il pro sono da pista!! non parlo dei vari modelli che girano per strada,il mio compreso che ha le stesse quore dei telai da strada.
http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCProduct.jsp?spid=52862&scid=1001&scname=Road[url]http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCProduct.jsp?spid=52862&scid=1001&scname=Road[/URL]
ascolta, ingorare frasi come queste "FACT carbon seatpost with Zertz insert is stiff enough for the track, but also helps absorb bumps in the road" significa avere i salami sugli occhi! le bici da pista devon esser rigide punto!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ascolta, ingorare frasi come queste "FACT carbon seatpost with Zertz insert is stiff enough for the track, but also helps absorb bumps in the road" significa avere i salami sugli occhi! le bici da pista devon esser rigide punto!
A casa mia seatpost significa reggisella che non ha nulla a che vedere con il telaio.
Io chiudo qui o-o

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
A casa mia seatpost significa reggisella che non ha nulla a che vedere con il telaio.
Io chiudo qui o-o
si e fa parte della bici! detto questo se non hai mai girato in pista non parlare a spoposito di geopmetrie e di bici! solo perchè sei affezionato ad un marchio non significa che qualsiasi cosa facciano sia materiale valido!
o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
si e fa parte della bici! detto questo se non hai mai girato in pista non parlare a spoposito di geopmetrie e di bici! solo perchè sei affezionato ad un marchio non significa che qualsiasi cosa facciano sia materiale valido!
o-o
Mai parlato a sproposito di geometrie di geometrie,ho solo detto che le geometrie del langster s-works non sono quelle dei vari langster new york,seattle etc che sono uguali a quelle da strada.
Se non ti piace specialized non prendertela con mè o-o
Senza polemica,ma se giri in pista ti danno un'attestato per poter parlare di geometrie :mrgreen:

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Mai parlato a sproposito di geometrie di geometrie,ho solo detto che le geometrie del langster s-works non sono quelle dei vari langster new york,seattle etc che sono uguali a quelle da strada.
Se non ti piace specialized non prendertela con mè o-o
Senza polemica,ma se giri in pista ti danno un'attestato per poter parlare di geometrie :mrgreen:
ce l'ho anche io un specy da strada, ma non è una questione di attestato, è una questione di averle provate sul campo le bici per capire cosa va bene!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Lui l'ha provata :mrgreen:

eurogrotto_it_1208585194.jpg

Ot: Fra ma un giro a Busto Garolfo,che è un po' più a portata di mano per mè rispetto a Monti,lo avete già organizzato??

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Lui l'ha provata :mrgreen:

eurogrotto_it_1208585194.jpg

Ot: Fra ma un giro a Busto Garolfo,che è un po' più a portata di mano per mè rispetto a Monti,lo avete già organizzato??
busto fa degli orari del cavolo, noi non riusciamo ad arrivare in tempo per girare per un tempo decente! tra un pò inizia la stagione di fiorenzuola!

Classifica generale Winter Cup 2024