Consiglio da chi non ne capisce molto

17 Gennaio 2025
25
6
41
L’aquila-Imperia
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
sono uomini come quelli che hanno permesso all’Italia di diventare membro del G8, non dimentichiamocelo mai.

Tornando all’argomento del topic, mi allineo alla gran parte di coloro che ti hanno consigliato di tenere la bici, primo perché la soddisfazione di perdere dieci kg su se stesso facendo sport, non la ripaga nemmeno la V4rs di Pogy
secondo perché l’euforia della bici nuova wow ecc, considerando che hai già un’OTTIMA bici, dura qualche mese, passati questi, si risprofonda nella depressione quando si realizza che i progressi che da sola da la nuova bici sono notevolmente inferiori a quelli che ci si sognava ogni notte. Depressione che acuisce a livelli incontenibili quando dopo aver realizzato quanto sopra, si realizza di avere 10k euro in meno in tasca.
Grazie veramente lo apprezzo tantissimo

Stefano Fiore

Novellino
17 Dicembre 2024
5
4
56
Trento
Visita sito
Bici
Corsa Merida
1,78 per 90 Kg sono tanti, anche se cambi ruote in salita il risultato non cambia, in pianura se passi da profilo 30 a 40 , se vai sopra almeno i 40 kmh forse qualcosa altrimenti neanche. Io se fossi in te, aumenterei le uscite settimanali almeno a 4, così magari riesci a scendere di peso così potrai iniziare a fare bei giri senza fare troppa fatica anche con salite lunghe e poi, se vedo che veramente mi appassiono, allora magari penso alla bici, prima per come la vedo io, non avrebbe senso, visto poi che la tua bici è ottima per quello che fai attualmente. Ciao (p.s. se non lo hai già, metti il 34 dietro è la cosa migliore)

• Mi piace
Reactions: Agostino L’Aquila
17 Gennaio 2025
25
6
41
L’aquila-Imperia
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
1,78 per 90 Kg sono tanti, anche se cambi ruote in salita il risultato non cambia, in pianura se passi da profilo 30 a 40 , se vai sopra almeno i 40 kmh forse qualcosa altrimenti neanche. Io se fossi in te, aumenterei le uscite settimanali almeno a 4, così magari riesci a scendere di peso così potrai iniziare a fare bei giri senza fare troppa fatica anche con salite lunghe e poi, se vedo che veramente mi appassiono, allora magari penso alla bici, prima per come la vedo io, non avrebbe senso, visto poi che la tua bici è ottima per quello che fai attualmente. Ciao (p.s. se non lo hai già, metti il 34 dietro è la cosa migliore)
Credo che tu abbia veramente ragione come anche molti altri.
Al fatto di mettere il 34 non ci avevo pensato perché nemmeno lo capisco a dire il vero…
É che in giro vedo bici performante,con quelle ruote meravigliose e mi viene la voglia…

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.369
9.490
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Credo che tu abbia veramente ragione come anche molti altri.
Al fatto di mettere il 34 non ci avevo pensato perché nemmeno lo capisco a dire il vero…
É che in giro vedo bici performante,con quelle ruote meravigliose e mi viene la voglia…
Io quando vengo dalle tue parti (non in inverno) più che altro vedo ciclisti performanti, abituati a salite e giri lunghi.
Alle bici ci faccio poco caso

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024