Consiglio lettore Mp3

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
Si avvicinano le feste e vorrei regalare a mia nipote un lettore Mp3.
Ho notate che ce ne sono di tutte le marche.
Mi conviene prendere un lettore che si ricarichi tramite Usb collegata a lcomputer oppure un lettore con pile ricaricabili ?
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
da quanto ho capito sopra i 90 euro vendono i lettori Mp3 con alimentatore per la ricarica.
Sotto tale cifra è caricabile in 2 modi:
- Usb
- ricarica batterie

o sbaglio ?
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Sbagli, l'iPod costa 200 euro e non ha l'alimentatore per la ricarica......
15.gif
 

olrac1

Pignone
11 Settembre 2006
221
1
Lovere (BG)
Visita sito
Personalmente, a parità di prezzo, starei su creative anzichè ipod perchè più completo (ha la radio che ipod non ha), è migliore come software e come qualità di suono; in più il creative lo puoi caricare con noramle corrente elettrica senza ulteriori optional, cosa che con ipod non puoi fare se non senza accessorio da compraqre a parte!!
Dico tutto ciò perchè li ho entrambi......
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
44F4161331B40056020000002BC29B85.jpg


è il primo lettore digitale che integra la tecnologia G-sensor e funzioni fitness quali il contatore di passi, di calorie, della distanza percorsa e il cronometro. Ha inoltre un design elegante e compatto, è leggero e resistente ed è il primo lettore MP3 con una struttura impermeabile in alluminio! Questo lettore digitale ha tempi di ricarica davvero ridotti: 3 minuti per 3 ore di riproduzione. È dotato anche di un sintonizzatore FM.
Fornito con fascia da braccio.
  • Memoria flash da 1 GB
  • Colore: nero
  • Sintonizzatore FM
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio, funzione di ricarica veloce (45 minuti) e durata eccezionale (fino a 18 ore)
  • Display Organic EL con matrice di punti a 1 riga
  • Dimensioni (L x A x P in mm): 96.5 x 20.0 x 21.0 mm
  • Peso: 26 g
  • Software SonicStage® 4.0 per una gestione semplice della musica e il trasferimento dei brani preferiti y MP3 File Manager
  • Supporta tutti i più diffusi formati di compressione audio digitale: ATRAC3 / ATRAC3plus / MP3 / WMA (non DRM) / AAC (non DRM)
  • Accessori in dotazione: cuffie MDR-E808LP, fascia da braccio y cavo USB
119 euro, 1 GB. Si ricarica tramite USB. Un adattatore USB - presa di rete 220 costa pochi euro.
 
?

...

Guest
Si son proprio cambiati i tempi, mio nipote di 7 anni mi ha praticamente fregato il mio lettore, lo a preso l' acceso e mi ha detto grazie Roby.
Io ci sono rimasto e ho risposto prego, se non ti piace la musica dimello..
o-o
non t'ha risposto, "no nun te preoccupà mò ce metto io le canzoni che mi piacciono" ?:mrgreen: