5 ore a 300 lumen me li fa .... Domenica 8,5 ore a 150 lumen senza problemi. C'è da dire che è nuova ..
Dal punto di vista del lampeggio diurno com'è?Si, l'ho anche io. Luce notevole anche di giorno, il problema è la durata.
Il lampeggio a 300 lumen è una sciabolata agli occhi! Non so se a 1 km di giorno si vede, di notte di sicuro! Io faccio tragitto casa lavoro e di notte mi sento molto più sicuro che di giorno, in entrambi i casi quando la metto a 300 lumen le macchine mi superano mantenendo una maggiore distanza.Dal punto di vista del lampeggio diurno com'è?
Le bontrager flare si vedono a 1km, queste anche? Avete mai fatto una stima?
Grazie
Grazie, io la sera uso una luce del decathlon, non so quanti lumen abbia ma a partire dal crepuscolo si vede chiaramente anche 500 mt.Il lampeggio a 300 lumen è una sciabolata agli occhi! Non so se a 1 km di giorno si vede, di notte di sicuro! Io faccio tragitto casa lavoro e di notte mi sento molto più sicuro che di giorno, in entrambi i casi quando la metto a 300 lumen le macchine mi superano mantenendo una maggiore distanza.
Grazie, io la sera uso una luce del decathlon, non so quanti lumen abbia ma a partire dal crepuscolo si vede chiaramente anche 500 mt.
Vorrei fare il passaggio a una luce diurna, compagni d'uscita hanno la bontrager e so per certo che la si vede a 1 km in pieno sole, ma costa 60€, la lezyne si trova a metà prezzo, se garantisse una visibilità simile la prenderei certamente.
io uso la lezyne strip 150 e devo dire che mi sembra piuttosto luminosa ma non ti so dire da quanta distanza si veda di giorno, per quello che costa di certo la ricomprerei...Grazie, io la sera uso una luce del decathlon, non so quanti lumen abbia ma a partire dal crepuscolo si vede chiaramente anche 500 mt.
Vorrei fare il passaggio a una luce diurna, compagni d'uscita hanno la bontrager e so per certo che la si vede a 1 km in pieno sole, ma costa 60€, la lezyne si trova a metà prezzo, se garantisse una visibilità simile la prenderei certamente.
Vedi l'allegato 388079
Lezyne zecto dietro da 80lumen, ha molteplici modalità fisse, flash e due diurne flash. Davanti Lezyne 1300xl, stesso discorso della posteriore molteplici modalità luce. La posteriore mi dicono si veda molto bene a distanza, poi dipende sempre da che potenza si usi.
Io la Lezyne posteriore l'ho dovuta abbandonare, si vede molto bene ma ha una durata ridicola, un uscita di 4 ore non riuscivo a farla.io uso la lezyne strip 150 e devo dire che mi sembra piuttosto luminosa ma non ti so dire da quanta distanza si veda di giorno, per quello che costa di certo la ricomprerei...
durano cmq più delle retine di chi gli sta a ruota a mio parere, la Flare RT con lampeggio a max intensità è persino esagerata come potenza luminosa, anche in pieno giornoCerto che come durata nemmeno le flare siamo un granché…nemmeno 6h con lampeggio intenso
io ho usato il set flare+ion per 2 giri nel we per un totale di 7,5h , entrambe lampeggio diurno, e sono tornato a casa ancora cariche entrambe: tra l'altro non mi spiego perchè a 100lmn la ion la diano per 12h mentre la flare a 90lmn per 6hCerto che come durata nemmeno le flare siamo un granché…nemmeno 6h con lampeggio intenso
Certo che come durata nemmeno le flare siamo un granché…nemmeno 6h con lampeggio intenso
in effetti la durata non è il massimo anche se a me dura qualcosa in più di 4 ore mi pare...per farci i giri invernali da 1.5/2h al massimo va benissimo e la ricarico ogni 3-4 giorni, in estate ho la brutta abitudine di non usarla se non per le uscite all'alba con partenza al buio o quasi...Io la Lezyne posteriore l'ho dovuta abbandonare, si vede molto bene ma ha una durata ridicola, un uscita di 4 ore non riuscivo a farla.
Secondo me sono poco visibili, soprattutto in condizioni di pieno soleQualcuno ha la luce anteriore/posteriore decathlon SL510 (12,99€)?
Batteria 500 mAh, potenza led: - modalità bianca: 20 Lumen; - modalità rossa: 6 lumen.
A me servirebbe esclusivamente per uso diurno, meglio lampeggiante (quanto le vedo che sono in auto danno meno fastidio) per zone con un po' d'ombra e sopra tutto nel luce/ombra sotto le fronde degli alberi .
Grazie
Poco visibile orientati sui 100 lumen almeno.Ti consiglierei bontrager flare rt e anteriore Ion rt200.Qualcuno ha la luce anteriore/posteriore decathlon SL510 (12,99€)?
Batteria 500 mAh, potenza led: - modalità bianca: 20 Lumen; - modalità rossa: 6 lumen.
A me servirebbe esclusivamente per uso diurno, meglio lampeggiante (quanto le vedo che sono in auto danno meno fastidio) per zone con un po' d'ombra e sopra tutto nel luce/ombra sotto le fronde degli alberi .
Grazie
100 lumen "almeno" è un faro da stadio la Flare RT ne ha 90 alla massima luminosità, e buca le retine in pieno giorno a 500m di distanza, stargli dietro in galleria un vero incuboPoco visibile orientati sui 100 lumen almeno.Ti consiglierei bontrager flare rt e anteriore Ion rt200.
la lucetta Decathlon che vale la pena per me è questa https://www.decathlon.it/p/luce-ant...d-cl-900-usb/_/R-p-168732?mc=8487105&c=GRIGIOQualcuno ha la luce anteriore/posteriore decathlon SL510 (12,99€)?
Grazie