Il sensore di cadenza lo prenderò anch'io cosi da completare l'armamentario
Bryton Rider... Al momento, però, non lo trovo di primaria importanza... devo farmi le gambe devo allenare il cuore stando su soglie aerobiche e rapporti "agili" ... guardo altri parametri che mi permettono di mantenere la pedalata costante... come la velocità... Seguendo poi gli allenamenti del Bryton mi sembra che il cardio frequenzimetro sia molto più utile del sensore di cadenza... e sottolineo agli inizi.
Noto che chi è pro il sensore cadenza non è certo alle primissime armi... che sia utile non ci sono dubbi ma che sia da comprare subito e mettere il cardio frequenzimetro in secondo piano questa faccio fatica a mandarlo giù.
Che io mi mantenga a 77/80 PedMin o a 120/130HRM non cambia se si è in pianura ma in salita?!? 55/60Ped Min e se i battiti sono oltre la soglia consentita?
O seguo uno o segui l'altro... io per non rovinarmi scelgo il Cardio...
Come detto all'inizio... aspetterò di aver le gambe ben allenate di conoscermi meglio come ciclista e almeno 5000km sul conta km... poi anch'io lo comprerò per migliorarmi... preferisco spender i soldi necessari per un sensore di cadenza in altro...
barrette, pasta Fissan ect.