Consiglio su Wilier Triestina Le Roi

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
890
641
Visita sito
Bici
BMC
Buona bici, è stata uno dei modelli top di quegli anni.
Dal video noto che il Gruppo non è omogeneo cambio posteriore Dura Ace 10V mentre la guarnitura è una Ultegra ma di anni diversi di produzione.
Ad un primo occhio la bici sembra in buono stato, forse 500€ sarebbe più indicato come prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: davjdek

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.267
6.412
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
600 euro per una bici 2007? Io prenderei qualcosa di piu recente a meno. S poi non lo so se e' la misura giusta.
Il problema delle taglie piccole (così come le grandi) sono più difficili da trovare quindi hai poco margine di trattativa, un conto è una 55 che se chiedi troppo puoi dire "senti ne ho trovata un'altra a 100€ in meno della tua" ma una 48 o una 61 è più difficile....
 

FrancoNero

Pedivella
30 Novembre 2016
380
121
Visita sito
Bici
Trek
Il problema delle taglie piccole (così come le grandi) sono più difficili da trovare quindi hai poco margine di trattativa, un conto è una 55 che se chiedi troppo puoi dire "senti ne ho trovata un'altra a 100€ in meno della tua" ma una 48 o una 61 è più difficile....
Hai ragione ma e' vero anche il contrario. Non e' che trovi tutta sta gente che ti compri una S, sempre meno probabilmente. Bho, guarda, sull usato ognuno ha le sue idee e non sono certo io che voglio fare i conti in tasca a qualcun altro. Se hai i soldi e ti piace cmq sono sempre dell idea di prenderla.
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.267
6.412
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Hai ragione ma e' vero anche il contrario. Non e' che trovi tutta sta gente che ti compri una S, sempre meno probabilmente. Bho, guarda, sull usato ognuno ha le sue idee e non sono certo io che voglio fare i conti in tasca a qualcun altro. Se hai i soldi e ti piace cmq sono sempre dell idea di prenderla.
Sulle taglie piccole o enormi hai poco margine di trattativa perché è vero che lui fa fatica a vendere ma tu fai fatica a trovarle......poi l'usato va sempre visto prima di comprarlo, io per la Bianchi di mia moglie mi sono fatto 300+300km......ma ne è valsa la pena; chiaro che per fare così tanta strada devi già partire con la sicurezza del 90% di portarla a casa....