Ciao a tutti chiedo a Voi visto che qualcuno ha gia' esperienza con questo brand.
Vorrei acquistare un telaio Lynskey visti i super sconti al 50% di questo periodo, mi trovo attualmente in america e tornero' in Italia per fine Febbraio (non so ancora se farmi spedire il telaio o portarmelo con me!!).
Premetto che questa sara' la mia prima bdc e vorrei anche che fosse l'unica per questo la scelta su questo nobile materiale (inizialmente ero orientato su un telaio in acciao) vengo da mtb in alluminio e fixed in acciao.
L'acquisto del telaio sara' il primo step ho intenzione di montarlo senza fretta quando ci saranno i fondi :):) e le occasioni giuste per l'acquisto dei vari componeneti non mi interessa metterci anche un anno tanto pedalo comunque . . . .
Allora leggendo le varie caratteristiche dei tre telai mi e' parso di capire:
- Helix dovrebbe avere geometrie piu da salita ed e' fatto interamente con tubazioni 3AL/2.5V
lynskeyperformance.com
- R480 dovrebbe avere geometrie aereo ed ha l'obliquo e l'orizzontale con tubazioni 6AL/4V piu rigide rispetto al 3AL/2.5V anzi rese ancora piu rigide dalla lavorazione di Lynskey (alcune recensioni dicono che sia cosi rigido da sembrar di pedalare un alluminio)
lynskeyperformance.com
-Heliz PRO geometrie come la R480 e obliquo con tubi 6AL/4V
lynskeyperformance.com
Se il mio ragionamento di sopra e' giusto (x favore verificate :) vista la mia poca esperienza!!!) il telaio giusto per me dovrebbe essere l'Helix, visto che quello che voglio principalmente dalla mia futura bdc e' quello di pedalare e macinare tanti km sulle strade pugliesi e farmi delle belle uscite lunghe.
Un altro dubbio e' freni disco o tradizionale? Cosa mi consigliereste?
La mia fixie e un 56 (cinelli gazzetta) secondo Voi che taglia dovrei scegliere? Pensavo ML
Vorrei acquistare un telaio Lynskey visti i super sconti al 50% di questo periodo, mi trovo attualmente in america e tornero' in Italia per fine Febbraio (non so ancora se farmi spedire il telaio o portarmelo con me!!).
Premetto che questa sara' la mia prima bdc e vorrei anche che fosse l'unica per questo la scelta su questo nobile materiale (inizialmente ero orientato su un telaio in acciao) vengo da mtb in alluminio e fixed in acciao.
L'acquisto del telaio sara' il primo step ho intenzione di montarlo senza fretta quando ci saranno i fondi :):) e le occasioni giuste per l'acquisto dei vari componeneti non mi interessa metterci anche un anno tanto pedalo comunque . . . .
Allora leggendo le varie caratteristiche dei tre telai mi e' parso di capire:
- Helix dovrebbe avere geometrie piu da salita ed e' fatto interamente con tubazioni 3AL/2.5V
Helix Sport Disc Road Frame
Lynskey titanium Helix Sport disc road bike frame. A more relaxed geometry with the original twisted Helix design.
- R480 dovrebbe avere geometrie aereo ed ha l'obliquo e l'orizzontale con tubazioni 6AL/4V piu rigide rispetto al 3AL/2.5V anzi rese ancora piu rigide dalla lavorazione di Lynskey (alcune recensioni dicono che sia cosi rigido da sembrar di pedalare un alluminio)
R480 Road Frame
Lynskey titanium R480 road bike is the perfect choice for the elite racer looking for incredible stiffness for ultimate power transfer.
-Heliz PRO geometrie come la R480 e obliquo con tubi 6AL/4V
Helix Pro Road Frame
Lynskey titanium Helix Pro road bike frame. A race geometry with the comfort of the Helix tubeset.
Se il mio ragionamento di sopra e' giusto (x favore verificate :) vista la mia poca esperienza!!!) il telaio giusto per me dovrebbe essere l'Helix, visto che quello che voglio principalmente dalla mia futura bdc e' quello di pedalare e macinare tanti km sulle strade pugliesi e farmi delle belle uscite lunghe.
Un altro dubbio e' freni disco o tradizionale? Cosa mi consigliereste?
La mia fixie e un 56 (cinelli gazzetta) secondo Voi che taglia dovrei scegliere? Pensavo ML
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