Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Consiglio Telaio Lynskey: Helix VS R480 VS Helix PRO
Testo
<blockquote data-quote="Paolore" data-source="post: 6568498" data-attributes="member: 46740"><p>Guarda ci sono 2 o 3 discussioni aperte dove si litiga su..... è meglio questo o è meglio quello, differenze di gr che portano a differenze di watt.....tutte cose che per NOI umili amatori non contano nulla.</p><p>Cmq (spero che nessuno mi legga per evitare anche qua inutili e stucchevoli discussioni) ti faccio la MIA sintesi:</p><p>Pro rim: manutenzione e gestione dei problemi; costi più bassi nel senso che il gruppo e le ruote ora si trovano più scontati sia nuovi che usati;</p><p>Pro disc: frenata migliore, sopratutto sul bagnato; attualità del sistema e miglioramenti futuri.</p><p></p><p>Il peso, che attualmente tra tutto (telaio, ruote e gruppo) si aggira sui 400/500 grammi a vantaggio dei rim, come detto sopra per chi usa la bici per piacere è (secondo me) ininfluente.</p><p>Paolo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolore, post: 6568498, member: 46740"] Guarda ci sono 2 o 3 discussioni aperte dove si litiga su..... è meglio questo o è meglio quello, differenze di gr che portano a differenze di watt.....tutte cose che per NOI umili amatori non contano nulla. Cmq (spero che nessuno mi legga per evitare anche qua inutili e stucchevoli discussioni) ti faccio la MIA sintesi: Pro rim: manutenzione e gestione dei problemi; costi più bassi nel senso che il gruppo e le ruote ora si trovano più scontati sia nuovi che usati; Pro disc: frenata migliore, sopratutto sul bagnato; attualità del sistema e miglioramenti futuri. Il peso, che attualmente tra tutto (telaio, ruote e gruppo) si aggira sui 400/500 grammi a vantaggio dei rim, come detto sopra per chi usa la bici per piacere è (secondo me) ininfluente. Paolo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Consiglio Telaio Lynskey: Helix VS R480 VS Helix PRO
Alto
Basso