Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Consiglio Telaio Lynskey: Helix VS R480 VS Helix PRO
Testo
<blockquote data-quote="Paolore" data-source="post: 6568603" data-attributes="member: 46740"><p>Grazie della fiducia, semplicemente, non essendo ne a favore ne contro per partito preso, cerco di valutare al meglio le cose.</p><p>Preciso solo un aspetto a scanso di equivoci, proprio perchè nelle discussioni "note" mi era stata fatta questa critica, ovvero che non avendo mai provato un sistema disc non potevo dire che era complicato. Bene, la mia affermazione è data dal fatto d'avere da oltre 10 anni una mtb a disco e rispetto al sistema classico con cui faccio tutta la manutenzione ed il trasporto in pochi minuti, con la mtb, vista la mia scarsa manualità, trovo maggiori difficoltà nel gestire queste cose. Niente di impossibile naturalmente, solo maggiori difficoltà. Tralasciando quei problemi che proprio io non sono in grado di risolvere, come spurgo e sostituzione di oli e parti varie che con il rim non ci sono. Ma ripeto che la mia manualità è molto scarsa, altri potrebbero dirti che sono tutte cose semplici e quindi non avere problemi. </p><p>Paolo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolore, post: 6568603, member: 46740"] Grazie della fiducia, semplicemente, non essendo ne a favore ne contro per partito preso, cerco di valutare al meglio le cose. Preciso solo un aspetto a scanso di equivoci, proprio perchè nelle discussioni "note" mi era stata fatta questa critica, ovvero che non avendo mai provato un sistema disc non potevo dire che era complicato. Bene, la mia affermazione è data dal fatto d'avere da oltre 10 anni una mtb a disco e rispetto al sistema classico con cui faccio tutta la manutenzione ed il trasporto in pochi minuti, con la mtb, vista la mia scarsa manualità, trovo maggiori difficoltà nel gestire queste cose. Niente di impossibile naturalmente, solo maggiori difficoltà. Tralasciando quei problemi che proprio io non sono in grado di risolvere, come spurgo e sostituzione di oli e parti varie che con il rim non ci sono. Ma ripeto che la mia manualità è molto scarsa, altri potrebbero dirti che sono tutte cose semplici e quindi non avere problemi. Paolo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Consiglio Telaio Lynskey: Helix VS R480 VS Helix PRO
Alto
Basso