Consiglio, Trek o CR1

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
Salve a tutti. Domandina per voi... dovendo fare un viaggio di lavoro negli states la settimana prox, sto perdendo qualche oretta sulla grande rete a farmi un' idea di prezzi bici.

Ho scovato una Trek 5.2 Madone, Ultegra 9v nuova, per USD 2599, disponibile nella mia misura...

e sento parlare di (ma senza conferma disponibilita') di CR1 Centaur (presumo telaio Team e non Pro, ma chisenefrega) per circa 2800 USD.

Sono campagnolista, ma non mi sembra malaccio qualcosina piu di 2000 euri per un madone con shimaNO, anche se a 9v.

Allego fotina Trek....
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.327
287
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01

celticopuro

Apprendista Passista
io sono stato negli states ad aprile e in negozio mi vendevano la madone nuova a 2000 dollari (telaio sterzo e forca). al prezzo che ti dicono in negozio devi aggiungere il 5% di tasse (su tutto ciò che compri in america in negozio alla cassa agiungi il 5%).
io ti consiglio di portarti una borsa rigida per il trasporto bici e copmpra quella nuova.
per quanto riguarda la scelta io avevo una trek 5500 e posso dire solo gran bene di quel telaio. lo scott non l'ho mai provato. ma se compri una madone non bestemmiare montandoci un ultegra a 9. fai una spesa ma falla bene, mettici quello nuovo a 10.
ciao