Va' a mangiare a Le Tre Lanterne, appena fuori Acquasanta Terme.
Sergio
Pisa
grazie del consiglio, come luoghi come sono??? E' la prima volta che vado in queste località....
Va' a mangiare a Le Tre Lanterne, appena fuori Acquasanta Terme.
Sergio
Pisa
grazie del consiglio, come luoghi come sono??? E' la prima volta che vado in queste località....
Cerca informazioni su Parco dei Sibillini, Sarnano, Sassotetto, Bolognola, Castelluccio di Norcia; scoprirai tante cose interessanti. La salita piu' famosa da quelle parti e' Forca di Presta.
Se hai voglia di scollinare verso Teramo. ricorda che la strada che scende passando da Ceppo e' dolcissima (facilissima venendo da Teramo) con bellissime vedute sui Monti della Laga e, piu' lontano, sul Gran Sasso.
Sergio
Pisa
Ecco ne approfitto per chiederti/vi informazioni circa la salita di sassotetto e dove soggiornare in zona.
Ecco ne approfitto per chiederti/vi informazioni circa la salita di sassotetto e dove soggiornare in zona.
se vieni, fai un salto a salutarmi !!!
Io, invece, arrivo a Falconara-Ancona in treno domenica sera verso le 19.
Mi accomoagneresti a Paterno?
Sergio
Pisa
ti lascio il mio cell tramite MP.
Ti ringrazio ma mi e' arrivato troppo tardi.
Ieri ho preso il treno per Pontassieve. Ho pedalato a Vallombrosa, traversato alla Consuma, sceso a Stia, salito a Passo della Calla, sceso giu' a Santa Sofia e arrivato a Cesena.
Li' ho preso il treno per Falconara.
Una giornata un po' lunga, soprattutto perche' mi sono dovuto affrettare per non perdere il treno a Cesena.
A Falconara ho barato. Ho telefonato a mio fratello che e' sceso a Castelferretti e mi ha risparmiato la pettata di Paterno.
Stamani sono gia' ritornato a Pisa.
Dove vai tu di solito a pedalare?
Sergio
Pisa