Consiglio vacanze nelle Marche

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
grazie del consiglio, come luoghi come sono??? E' la prima volta che vado in queste località....

Cerca informazioni su Parco dei Sibillini, Sarnano, Sassotetto, Bolognola, Castelluccio di Norcia; scoprirai tante cose interessanti. La salita piu' famosa da quelle parti e' Forca di Presta.
Se hai voglia di scollinare verso Teramo. ricorda che la strada che scende passando da Ceppo e' dolcissima (facilissima venendo da Teramo) con bellissime vedute sui Monti della Laga e, piu' lontano, sul Gran Sasso.

Sergio
Pisa

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Cerca informazioni su Parco dei Sibillini, Sarnano, Sassotetto, Bolognola, Castelluccio di Norcia; scoprirai tante cose interessanti. La salita piu' famosa da quelle parti e' Forca di Presta.
Se hai voglia di scollinare verso Teramo. ricorda che la strada che scende passando da Ceppo e' dolcissima (facilissima venendo da Teramo) con bellissime vedute sui Monti della Laga e, piu' lontano, sul Gran Sasso.

Sergio
Pisa

Ecco ne approfitto per chiederti/vi informazioni circa la salita di sassotetto e dove soggiornare in zona.o-o

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
Ecco ne approfitto per chiederti/vi informazioni circa la salita di sassotetto e dove soggiornare in zona.o-o

Ci sono salito una sola volta, da Bolognola scendendo su Sarnano. Secondo me la cosa piu' bella e' salire partendo dal bivio sotto il Lago di Fiastra. Gia' passare lungo il lago, e armmirare dall'alto quei siluri chiamati carpe, e' un vero spettacolo.
Dove dormire?
Conosco, non molto lontano, solo due alloggi vicino Acquasanta del Tronto, a Paggese.
Uno e' l'Hotel Tre Lanterne, che prima di deludermi l'anno scorso era anche un ottimo ristorante.
L'altro e' appena fuori di Paggese in direzione di Teramo, un castello trasformato in albergo.
Bellissimo, di lusso e costoso.

Sergio
Pisa

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
ti lascio il mio cell tramite MP.

Ti ringrazio ma mi e' arrivato troppo tardi.
Ieri ho preso il treno per Pontassieve. Ho pedalato a Vallombrosa, traversato alla Consuma, sceso a Stia, salito a Passo della Calla, sceso giu' a Santa Sofia e arrivato a Cesena.
Li' ho preso il treno per Falconara.
Una giornata un po' lunga, soprattutto perche' mi sono dovuto affrettare per non perdere il treno a Cesena.
A Falconara ho barato. Ho telefonato a mio fratello che e' sceso a Castelferretti e mi ha risparmiato la pettata di Paterno.
Stamani sono gia' ritornato a Pisa.

Dove vai tu di solito a pedalare?

Sergio
Pisa

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.380
812
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ti ringrazio ma mi e' arrivato troppo tardi.
Ieri ho preso il treno per Pontassieve. Ho pedalato a Vallombrosa, traversato alla Consuma, sceso a Stia, salito a Passo della Calla, sceso giu' a Santa Sofia e arrivato a Cesena.
Li' ho preso il treno per Falconara.
Una giornata un po' lunga, soprattutto perche' mi sono dovuto affrettare per non perdere il treno a Cesena.
A Falconara ho barato. Ho telefonato a mio fratello che e' sceso a Castelferretti e mi ha risparmiato la pettata di Paterno.
Stamani sono gia' ritornato a Pisa.

Dove vai tu di solito a pedalare?

Sergio
Pisa

sarà per la prox volta, il mio cell ce l'hai !!!

se vado a nord, senigallia e dintorni, altrimenti mi faccio il monte conero.

Classifica generale Winter Cup 2024