....oddio, è poi il prezzo che mi hanno fatto anche altri, bah tutto sto risparmio io nn l'ho visto...decisamente e' un affare
....oddio, è poi il prezzo che mi hanno fatto anche altri, bah tutto sto risparmio io nn l'ho visto...decisamente e' un affare
Cosa intendi per pedivelle non allineate?
Non lo conosco e non volgio difenderlo, ma la garanzia è spesso più un problema di distributore.....certo il negoziante può aiutarti.Io ho acquistato 3 BDC in diversi anni (Daccordi,Scapin e Giant). Per quanto mi riguarda, sull'acquisto niente da dire,prezzi convenienti e rapidità nella consegna.Certo devi andare da loro con le idee ben chiare su quello che vuoi, tempo da dedicarti poco in quanto c'è solo il titolare addetto alla vendita delle Biciclette. L'assistenza ordinaria nella norma se entriamo nell'applicazione della Garanzia delle diverse case produttrici non è correttissimo (esperienza vissuta di ricente da un mio amico su un telaio Giant). Ha dovuto minacciarlo di citazione in tribunale per ottenere un telaio nuovo in quanto il suo, con un anno di vita, aveva una crepa di 6 cm. sul tubo obliquo a ridosso della zona sterzo.
Dopo ben 3 bici acquistate Conti, ho chiuso con quel negozio.
Prezzi ottimi e vasto assortimento, ma i pregi finiscono lì.
Finchè si tratta di prender soldi tutto bene, sono cordiali e disponibili, ma in caso di riparazioni, sostituzioni, o problemi di altro tipo, improvvisamente l'atteggiamento cambia radicalmente.
Si vede che hanno il pelo sullo stomaco e sono abituati a guardare solo al guadagno.
Per carità, qualche intervento gratis me l'hanno fatto (tipo ricentrare una ruota in carbonio) ma non è che lavorino particolarmente di fino.... più quantità che qualità insomma.