io sono a circa 5000 ed ancora si vedono i due foriHo appena montato i Gp 5000 tubeless mi sembrano molto comodi e scorrevoli, penso 76 kg all'incirca quanto km ci posso fare al posteriore?
io sono a circa 5000 ed ancora si vedono i due foriHo appena montato i Gp 5000 tubeless mi sembrano molto comodi e scorrevoli, penso 76 kg all'incirca quanto km ci posso fare al posteriore?
Direi che è un’eccezione non la normalità.io sono a circa 5000 ed ancora si vedono i due fori
Direi che è un’eccezione non la normalità.
Non litigano fra di loroSecondo voi montare un 4000 e un 5000 è fattibile? Mi è rimasto un 4000 e non riesco più a trovarne. Grazie a chi mi può rispondere.
Considera solo che le dimensioni effettive tra Gp4000 e Gp5000 non sono identiche i “vecchi” sono un po’ abbondanti rispetto ai nuovi più precisi nella larghezza.Secondo voi montare un 4000 e un 5000 è fattibile? Mi è rimasto un 4000 e non riesco più a trovarne. Grazie a chi mi può rispondere.
Grazie mille.Considera solo che le dimensioni effettive tra Gp4000 e Gp5000 non sono identiche i “vecchi” sono un po’ abbondanti rispetto ai nuovi più precisi nella larghezza.
Il copertone normalmente si deve consumare.io sono a circa 5000 ed ancora si vedono i due fori
Direi che la tua è un eccezione...mai fatti meno di 8000 km con i Continental e non peso 40 kili ma quasi il doppio.al max ci ho fatto 2800 km al max
una goccia di attack su ogni inizio di sfilacciatura e la smette.Ciao a tutti! I miei Continental Contact Speed 700x35 hanno un battistrada più che accettabile nonostante i 4000km già percorsi in un anno e mezzo (peso 70kg e li uso quasi solo su asfalto a 3,5-4 bar). Però lo sfilacciamento è sempre più pronunciato.
Voi che dite? Sono quasi finiti o hanno ancora qualcosa da dire?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?