Tra un mesetto saranno, come quasi tutti quelli di questo livello, on line intorno ai 45 euro...
fabiopon Besugo in bilico 19 Novembre 2009 10.973 10.592 61 Genova Visita sito Bici Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1 6 Marzo 2025 #21 Tra un mesetto saranno, come quasi tutti quelli di questo livello, on line intorno ai 45 euro... Prodotti bici scontati
Tra un mesetto saranno, come quasi tutti quelli di questo livello, on line intorno ai 45 euro... Prodotti bici scontati
P pianopiano Apprendista Velocista 2 Febbraio 2013 1.271 159 Visita sito Bici Canyon cf sl 9.0 8 Marzo 2025 #22 Zac36100 ha scritto: Nel rapporto prestazioni, qualità, prezzo, peso, protezione continuo a preferire gli Hutchinson Fusion5 40euro, 280grammi Clicca per allargare... Io li uso sono ottimi, purtroppo fuori produzione e sostituiti dal blackbird, più pesante, ma soprattutto molto più costoso. Ora ho preso per il prossimo cambio, i vittoria Corsa n.ext, pagati 40 euro l'uno
Zac36100 ha scritto: Nel rapporto prestazioni, qualità, prezzo, peso, protezione continuo a preferire gli Hutchinson Fusion5 40euro, 280grammi Clicca per allargare... Io li uso sono ottimi, purtroppo fuori produzione e sostituiti dal blackbird, più pesante, ma soprattutto molto più costoso. Ora ho preso per il prossimo cambio, i vittoria Corsa n.ext, pagati 40 euro l'uno