Grazie. Come pressioni si può scendere sotto il limite scritti? Io coi Vittoria gonfio a 5.5 ant 6 post.Concordo!!! Io pedalò coi 28,con camera d'aria e il confort è notevole.
Grazie. Come pressioni si può scendere sotto il limite scritti? Io coi Vittoria gonfio a 5.5 ant 6 post.Concordo!!! Io pedalò coi 28,con camera d'aria e il confort è notevole.
Io peso 66 kg,spannometricamente pompo a 6 ca.Grazie. Come pressioni si può scendere sotto il limite scritti? Io coi Vittoria gonfio a 5.5 ant 6 post.
Io 75 kg cerchio con canale da 21. Ho sempre gonfiato così.Io peso 66 kg,spannograficamente pompi a 6 ca.
Io ti consiglio questi, li uso da due anni in misura 23 su c15 (reali quasi 25)Si si non ne dubito. Gp5000 non ricordo se le ho utilizzate in passato, ma credo di no, dopo aver tagliato una gp4000 seminuova sono passato a cose meno costose.
Infatti ero attirato dai 4seasons ma costano una fucilata, un prezzo paragonabile al valore della bici intera
Se ci fosse qualcosa con un rapporto qualità prezzo migliore, mi piacerebbe, diciamo robusto almeno come i p7 sport e con quel minimo di grip in piu.
Confermo, presi da 28 , a dispetto di recensioni non sempre positive , alla giusta pressione, zero problemi anche su strade bagnate, rapporto qualità prezzo ottimo.Io ti consiglio questi, li uso da due anni in misura 23 su c15 (reali quasi 25)
Copertone Continental Grand Prix LordGun online bike store
Copertone Continental Grand Prix da € 26,99. Acquista Copertoni Strada di Continental su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Ciao, mi interessa questo copertone (al momento ho gp5000 a fine vita).Confermo, presi da 28 , a dispetto di recensioni non sempre positive , alla giusta pressione, zero problemi anche su strade bagnate, rapporto qualità prezzo ottimo.
Per le recensioni,mi riferivo , in verità a giudizi non recentissimi , anche qui sul forum, alcuni si lamentavano di forature , poi cercando su altri canali YouTube o anche banalmente su Amazon , alla fine ho visto che i più che ne parlavano bene , ad oggi fatto circa 1.000 km su ogni tipo di strada , entroterra ligure con ogni tipo di buche , rami , rovi ecc. Mai un problema, sono sicuro che il corretto gonfiaggio sia un buon 70% di riuscita, poi se becchi un pezzo di vetro ....Ciao, mi interessa questo copertone (al momento ho gp5000 a fine vita).
Come mai riporti di recensioni poco positive? Che dovevano?
A me interessa sostanzialmente la resistenza alle forature.
Per la tua esperienza, da questo lato e nel complesso, come sono rispetto ai GP5000? (Se li hai provato)
Grazie
Ma cos'ha di così tremendo l'effetto pera? Sul serio voi guardate, nelle bici degli altri, se gli pneumatici sono a filo del cerchio o meno?Non è solo una trovata commerciale,infatti la misura reale del copertone dipende dal ci,ormai i copertoni sono fatti per cerchi da 19/21 di canale. Il feeling in curva ne risente tantissimo,se metti un 28 moderno su un canale stretto da 15 avrai un tremendo effetto pera,in più già i p7 non hanno l'aderenza degli altri copertoni da te citati
Mia moglie e io ci troviamo a meraviglia!!!Ok questa discussione me l'ero persa
Dopo parentesi tubeless (Vittoria Corsa Pro e Continental Gp 5000) ritorno alle camere in TPU, ho ordinato una coppia di Pirelli Pzero Race...il prossimo mese dovrei montarli, spero di aver fatto una scelta sensata!
L'effetto pera più che un limite visivo è un vero e proprio limite di scorrevolezza (a dispetto di quello che si dice sulle gomme larghe),la sensazione è quella di avere la gomma sgonfia e la ruota molleggiante,poi se si sentono solo gli effetti positivi va benissimo perché alla fine sono solo sensazioniMa cos'ha di così tremendo l'effetto pera? Sul serio voi guardate, nelle bici degli altri, se gli pneumatici sono a filo del cerchio o meno?
Io ho un canale da 15 e la differenza dei 28 gonfiati a 6 rispetto ai 23 gonfiati a 7.5 la sento eccome!!!L'effetto pera più che un limite visivo è un vero e proprio limite di scorrevolezza (a dispetto di quello che si dice sulle gomme larghe),la sensazione è quella di avere la gomma sgonfia e la ruota molleggiante,poi se si sentono solo gli effetti positivi va benissimo perché alla fine sono solo sensazioni
Provo a risponderti anch'io: rispetto ai vari gp5000 sinceramente non ho sentito una differenza così marcata, considera che io sono abbastanza leggero (65 kg) e nel tempo ho perso un po' di incoscienza e disinvoltura in discesa, tuttavia in due anni non ho ho mai trovato il loro limite in curva e non ho mai bucato (giro da milano verso la Brianza). Anche l'aderenza in frenata è molto buona, così come la trazione in salita umida. In passato ho provato anche i vittoria rubino, che non sono male ma secondo me un gradino sotto come tenuta e come mantenimento delle prestazioni nel tempo; dopo un paio di stagioni le cambiavo a prescindere dal consumo, anche perchè presentavano delle screpolature; per la resistenza alle forature direi che si equivalgono.Ciao, mi interessa questo copertone (al momento ho gp5000 a fine vita).
Come mai riporti di recensioni poco positive? Che dovevano?
A me interessa sostanzialmente la resistenza alle forature.
Per la tua esperienza, da questo lato e nel complesso, come sono rispetto ai GP5000? (Se li hai provato)
Grazie