Copertoncini Michelin Pro 4 Endurance

girobici

Novellino
1 Maggio 2024
61
11
44
torino
Visita sito
Bici
giant
Non sarà un forum di liceali ma scrivere in italiano corretto è sempre buona educazione e aiuta chi leggere a comprendere la richiesta.....detto questo li ho usati, non ho trovato particolari difficoltà nel calzarli ma c'è di molto meglio come copertoncini!
li ho usati, non ho trovato particolari difficoltà nel calzarli ma c'è di molto meglio come copertoncini! ecco perfetto questa e una risposta che mi piace senza tanti giri di parole tante virgole tanti punti tante emoticon tanti fronzoli come tanti fanno qui su questo forum risposta concisa pero esauriente rispetto al quesito in fondo su un forum di ciclismo non dobbiamo mica parlare di poemi greci latini e quant altro ottimo grazie
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

girobici

Novellino
1 Maggio 2024
61
11
44
torino
Visita sito
Bici
giant
Non sarà un forum di liceali ma scrivere in italiano corretto è sempre buona educazione e aiuta chi leggere a comprendere la richiesta.....detto questo li ho usati, non ho trovato particolari difficoltà nel calzarli ma c'è di molto meglio come copertoncini!
comunque vedo che tu il mio quesito lo hai capito anche senza usare tanti fronzoli bravo
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.941
7.015
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
comunque vedo che tu il mio quesito lo hai capito anche senza usare tanti fronzoli bravo
C'è chi tiene un po' di più alla forma ma comunque se in un post si chiede un consiglio è giusto mettere il punto di domanda; scrivere in italiano corretto è anche una forma di rispetto ed educazione verso gli altri utenti.....per esempio io detesto quelli che scrivono xké o altre forme di abbreviazioni che andavano bene quando c'era il limite di caratteri negli SMS......
 

girobici

Novellino
1 Maggio 2024
61
11
44
torino
Visita sito
Bici
giant
C'è chi tiene un po' di più alla forma ma comunque se in un post si chiede un consiglio è giusto mettere il punto di domanda; scrivere in italiano corretto è anche una forma di rispetto ed educazione verso gli altri utenti.....per esempio io detesto quelli che scrivono xké o altre forme di abbreviazioni che andavano bene quando c'era il limite di caratteri negli SMS......
ognuno ha il suo modo di vedere le cose.io non bado alla forma ma bensi alla sostanza e non credo che sia una mancanza di rispetto scrivere abbrevviato quando questo e possibile e tralasciare i punti esclamativi o altro. poi comunque io la tastiera del computer la conosco poco io non sono un ragazzino di 20 anni che vi e nato con il pc io il pc lo ho conosciuto che avevo 50 anni e sinceramente non ho voglia di sbattermi a cercare parentesi punti accenti punti esclamativi e quant altro e comunque credo che se chiedo un qualcosa si capisce cio che intendo forse pero qui vi sono dei laureati in filosofia e latino che poi in definitiva non conoscono neppure la diversita che passa tra una chiave da dieci e una da 13 tra un movimento centrale a cartuccia o uno a cuscinetti esterni
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.941
7.015
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ognuno ha il suo modo di vedere le cose.io non bado alla forma ma bensi alla sostanza e non credo che sia una mancanza di rispetto scrivere abbrevviato quando questo e possibile e tralasciare i punti esclamativi o altro. poi comunque io la tastiera del computer la conosco poco io non sono un ragazzino di 20 anni che vi e nato con il pc io il pc lo ho conosciuto che avevo 50 anni e sinceramente non ho voglia di sbattermi a cercare parentesi punti accenti punti esclamativi e quant altro e comunque credo che se chiedo un qualcosa si capisce cio che intendo forse pero qui vi sono dei laureati in filosofia e latino che poi in definitiva non conoscono neppure la diversita che passa tra una chiave da dieci e una da 13 tra un movimento centrale a cartuccia o uno a cuscinetti esterni
Scrivere in un italiano fluido aiuta a comprendere meglio le domande o i consigli, poi fai come meglio credi (non è che se non metti un punto o scrivi xké e io so la risposta alla tua domanda non ti rispondo) ma se qualcuno ti fa una osservazione che scrivi in un modo che si fa fatica a capire non avertene a male..
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.162
849
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
ognuno ha il suo modo di vedere le cose.io non bado alla forma ma bensi alla sostanza e non credo che sia una mancanza di rispetto scrivere abbrevviato quando questo e possibile e tralasciare i punti esclamativi o altro. poi comunque io la tastiera del computer la conosco poco io non sono un ragazzino di 20 anni che vi e nato con il pc io il pc lo ho conosciuto che avevo 50 anni e sinceramente non ho voglia di sbattermi a cercare parentesi punti accenti punti esclamativi e quant altro e comunque credo che se chiedo un qualcosa si capisce cio che intendo forse pero qui vi sono dei laureati in filosofia e latino che poi in definitiva non conoscono neppure la diversita che passa tra una chiave da dieci e una da 13 tra un movimento centrale a cartuccia o uno a cuscinetti esterni
La forma serve anche a facilitare la comprensione di quello che si chiede, e dire che non si ha voglia di sbattersi per cercare di fare questo non è certo una cortesia verso chi potrebbe risponderti, dato che nessuno è tenuto a farlo ma sarebbe una cortesia nei tuoi confronti.
Io ti avevo anche risposto nel merito delle tue domande, ma visto che consideri chi chiede un minimo di leggibilità un ignorante in materia tecnica, chissà poi da dove salta fuori questa idea, ho ritenuto giusto cancellare la mia "inutile" opinione.
Tanti saluti.