La roba fantasica sono quelli che scaricano su Strava attivita' di gruppo con tanto di foto abbracciati
ovvio,parlo 2 o 3 ciclisti a distanza di 2 metri.....Non e' una scusa per non rispettare le norme e si puo' uscire in due rimanendo a distanza senza stare in coppia o peggio in gruppo.
quelli erano idioti anche quando si poteva prima del 9 marzo ma con il covid molto piu' forte come numeri di oggi.....La roba fantasica sono quelli che scaricano su Strava attivita' di gruppo con tanto di foto abbracciati
Parla per te.Stamattina nella zona del Chianti sembrava una giornata di maggio di un anno fa,quasi tutti in gruppetti e beatamente a parlare affiancati, pochissimi da soli, non ci meritiamo niente
Da lunedì si plana!Da lunedì anche in Campania si potrà svolgere attività sportiva individuale "senza limiti di orario nelle altre aree pubbliche o aperte al pubblico, ma con obbligo di interrompere l’attività in caso di presenza ovvero di afflusso di persone in misura tale da determinare rischi di assembramento"
Pensa che spasso (e già si legge in molti post su faccialibro) per i motorizzati.. ove ora hanno anche l'attenuante del "state distanziati imbecilli" !!quasi tutti in gruppetti e beatamente a parlare affiancati
Da come rispondi devi essere uno di quelliParla per te.
Io giro con bici da TT. Ho postato anche le foto. Sai che grupponi! È nota in Italia l'uscita in gruppo con bici da TT.Da come rispondi devi essere uno di quelli
AppuntoIo giro con bici da TT. Ho postato anche le foto. Sai che grupponi! È nota in Italia l'uscita in gruppo con bici da TT.
Significa scrivere solo perché si possiedono le dita
Contento te...Appunto
Si devono allenare per la cronometro a squadre della coppa paesana non possono da soliMarta Cavalli e anche Ilenia Lazzaro si stanno lamentando di troppi gruppi, ma diversi video sui social si vede troppo assembramento... ma non credo sia così complicato uscire da soli...
ben dettoCmq non esiste evidenza di neanche un contagiato in seguito ad attività ciclistica in gruppo.