fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.446
- 9.408
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Anche io! Giuro!A tutta la vita!
preso ferie per il 4 maggio, obbiettivo tutto il giorno in sella
Anche io! Giuro!A tutta la vita!
preso ferie per il 4 maggio, obbiettivo tutto il giorno in sella
La paura mia è che ci saranno gli imbecilli che ci faranno subito togliere il giocattolo. Ho molta paura di questo
Io ho solo whatsapp!Ultima news: Conte farà un gruppo telegram così può tranquillizzare tutti.
Allora tu uscirai l'11 maggio.Io ho solo whatsapp!
I "motivi specifici" non necessitano modifiche perchè tra essi è sempre rientrata l'attività sportiva come da circolare del ministero degli interni del 12 marzo rivolta (tra gli altri) ai prefetti, che individua chiaramente tra le situazioni di necessità l'attività sportiva.
Servizio sospeso | Ministero dell'Interno
www.interno.gov.it
...
AI SIGG.RI PREFETTI DELLA REPUBBLICA
...
Per quanto riguarda le situazioni di necessità, si specifica che gli spostamenti sono consentiti per comprovate esigenze primarie non rinviabili, come ad esempio per l'approvvigionamento alimentare, o per la gestione quotidiana degli animali domestici, o svolgere attività sportiva e motoria all'aperto, rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro.
PER I LOMBARDI
Tranquilli ... che ora arriva l'Ordinanza della Regione Lomabrdia che aggiunge: "per l'attività motoria, in Lombardia limite al comune di residenza ed obbligo della mascherina".
Quindi se ho capito bene ; Posso uscire in bici , perché è consentita l'attività motoria all'aperto e lontano dal luogo di residenza , ma non posso uscire in bici perché farei attività ludica all'aperto ,non posso uscire in bici perché mi sto allenando e non sono un atleta di livello nazionale e non posso uscire perché sto facendo un spostamento immotivato , ma qualora il mio spostamento fosse giustificato dalla volontà di fare attività motoria lontano (ma quanto lontano??) dalla mia residenza allora posso uscire , ma non devo essere divertito o contento , perché in questo caso farei attività ludica ......giusto?
Mi sta venendo una voglia matta di fare il Giro delle Quattro Provincie
Che poi sarebbe il giro (bellissimo!) dove si toccano Liguria, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.
Posso?
Giro delle 4 regioni
www.turriscicloamatori.it
Allora rimango a fare i rulliE un altra info.. Se andate in bici e state a meno di 1 metro da chi vi precede, NON potete aprire il DRS.