Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
A beneficio di tutti gli emiliani romagnoli chiedo qua e non in privato a @Paolore, se va in porto ciò che Bonaccini ha preannunciato, cioè mascherina sempre al di fuori dell'abitazione, andrà utilizzata anche in bici/corsa?
Ne sai qualcosa?

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
676
441
28
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
sono iscritto a csain, avevo la visita medica con scadenza i primi di aprile, ovviamente non ho avuto modo di rifarla e penso che se non ci saranno gare all'orizzonte non la rifarò, però la tessera ce l'hai lo stesso anche senza visita medica. Resta aperto il tema assicurazione, anche se lo scorso anno, pur avendola, non mi è stata molto d'aiuto in un piccolo incidente avuto con lo specchietto di un'auto...

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
52
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Nella mia regione nessun limite. Anzi, è stata liberalizzato anche l'uso della marijuana.
Puoi scorrazzare per tutta la provincia con una canna in bocca !!!
Consiglio una tracheotomia alla mascherina per fumare liberamente nelle vicinaze di altre persone, non sia mai ti facessero multa per mancato uso della mascherina e non per la canna.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
A beneficio di tutti gli emiliani romagnoli chiedo qua e non in privato a @Paolore, se va in porto ciò che Bonaccini ha preannunciato, cioè mascherina sempre al di fuori dell'abitazione, andrà utilizzata anche in bici/corsa?
Ne sai qualcosa?
Al momento no. Bisogna leggere l eventuale ordinanza regionale e sperare che per lo sport non includa l' uso delle "mascherine" o delle "protezioni delle vie respiratorie". Nel decreto di conte le protezioni (quindi anche le mascherine oppure sciarpe e scaldacollo vari) non sono obbligatorie per lo sport. Speriamo sia la stessa cosa.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.202
24.233
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
che poi ha risposto alla balconara di turno della mia città..."che ci sta pensando"...e la domanda era una richiesta di obbligo per tutti, ma è già così, in luoghi chiusi dove non è possibile il distanziamento, le mascherine saranno obbligatorie...quindi la domanda o era mal posta (intendeva obbligo sempre, ma allora la signora se la tiene su anche in casa), o era inutile...

lo so, sto facendo un po' di polemica

p.s. quando ha risposto S.B. non indossava la mascherina...

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Nessuna polemica.... In realtà ho letto un quotidiano locale che annuncia a breve l'ordinanza, ma non specifica i paletti.... Magari Paolo da interno poteva aver avuto una informativa...

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.086
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ma in realtà fanno già qualcosa di utile per rendere graduale il ritorno in strada degli untori : instillano il dubbio. Analizzano decreti, mettono gli articoli in relazione tra loro, mettono in relazione gli articoli dell'ultimo decreto con il precedente. Telefonano a sindaci, vigili, carabinieri per darvi pareri. E guarda caso tutti votati alla prudenza e allo stare a casa.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.235
3.645
IT
Visita sito
Bici
2
Matteo Hai Omesso volutamennte i cuggini?

Reactions: GiaMatteoImpera

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.777
4.144
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

la presidenza del consiglio ha mostrato un minimo di decenza, contrariamente alla massaia che grida dal balcone durante l'intervallo della trasmissione della D'Urso

Reactions: Paolore

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Nessuna polemica.... In realtà ho letto un quotidiano locale che annuncia a breve l'ordinanza, ma non specifica i paletti.... Magari Paolo da interno poteva aver avuto una informativa...
Io spero che bonaccini sull uso o meno della mascherina o delle protezioni in generale sia chiaro, in un senso o nell altro altrimenti il problema si ripropone. Non tanto per il capoluogo dove PS CC e municipale vanno di pari passo e comunicano tra di loro sopratutto per quanto riguarda le indicazioni operative, ma per tutti i comuni dove ogni polizia municipale, anzi ogni agente, interpreta. Spero che i controlli calino e tornino a non considerarci come sempre hanno fatto. Cmq allo stato attuale non so nulla delle decisioni della regione.

Reactions: ernia and j-axl

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.702
615
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Dalle ultime disposizioni sembra che dal 4 si possa uscire in bici. Scrivo SEMBRA perché poi ogni regione dirà la sua. In lombardia hanno pensato bene, per evitare assembramenti, di chiudere tutte le alzaie dei vari navigli. Erano le uniche vere ciclabili nei dintorni di Milano. Ci trattano come se fossimo tutti dei bambini un po' stupidi e irresponsabili.

Reactions: tapamaloku

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.541
684
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
confermata dal presidente del consiglio la possibilità generalizzata di uscire in regione, quindi lunedi 4 maggio liberi tutti

il problema è proprio la generalizzazione, se mi fermano e non ho rispettato le regole mi generalizzano € 300 più aumento perché sono su mezzo di trasporto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024