Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Posso chiederti dove lo hai letto? Per la tua bellissima regione o interpretazione sul nazionale? grazie in anticipo
Nella mia provincia (non esiste regione, esistono 2 province) nessun limite. Anzi, è stata liberalizzato anche l'uso della marijuana.

Ultima modifica:

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Intanto anche la calabria anticipa la fase 2 e da il via libera all'attività motoria in tutta la regione.
Con un decreto scritto cosi ci sarebbe stata 1 pagina di thread:
"garantire la possibilità di spostamento all’interno del proprio Comune o verso altro Comune per lo svolgimento di sport individuali "

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.558
1.612
Visita sito
Intanto anche la calabria anticipa la fase 2 e da il via libera all'attività motoria in tutta la regione.
"garantire la possibilità di spostamento all’interno del proprio Comune o verso altro Comune per lo svolgimento di sport individuali "
a me pare chiaro anche quello nazionale

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.877
6.375
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
ma i catadiottri sulle ruote? :azz
è dal 2003 che vado in bici e ti giuro che sei il primo che sento e saresti il primo che vedrei uscire da un negozio con la bici e catadiottri…

Confermo: catadiottri sulle ruote, fanale anteriore e posteriore, e campanello.
Se ti fermano e non li hai puoi solo appellarti al buon senso delle FFOO, ma se applicassero il codice della strada, paghi e stai zitto.
So che sembra ridicolo perché nessuna bdc credo abbia il campanello, ma per legge ci vuole.
Lasciamo perdere i negozianti perché anche chi vende le bici a pedalata assistita non dovrebbero vendere più di 250W di potenza, e ora arriviamo anche a motori da 1000W. A precisa domanda che feci a uno di questi rispose: "non possono circolare su strada ma non è proibita la vendita".

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.777
4.144
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

così ancora più chiaro:

"da solo puoi fare tutto, ovunque"

ma qualcuno riuscirebbe a sollevare dei dubbi comunque. Di menti devastate sono piene le pagine dei giorni scorsi :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: carci

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
guarda io ti dico che per la seconda volta son uscito con lo scaldacollo ma è impossibile andarci quando lo tiri su....soprattutto dopo che si è belli "caldi" e si comincia a menare le gambe gli occhiali si appannano di continuo, inutile...
stasera ho rischiato + volte di schiantarmi in rotonda che non vedevo + nulla a causa della "nebbia" sugli occhiali, finchè non mi son stancato e l'ho tirato completamente giù....solo se a distanza vedevo persone a piedi lo tiravo su e rallentavo un pò per evitare di avere troppa nebbia...
infatti e' una stronzata.......non serve a nulla,speriamo che come sembra da lunedi non sia piu' obbligatorio nulla

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.541
684
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM

se hanno precisato è proprio perché qualcuno, mandria di capoccioni iperpagati altrove, ha scritto coi piedi senza puntualizzare, cosi scritto è spostamento verso altro comune che lega con il decantato ambito regionale.

• Mi piace
Reactions: carci

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.020
149
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Per diminuire gli eventuali contatti o avvicinamenti , nel decreto c'è scritto di pedalare su strada/sterrato sempre in senso orario mantenendo le distanze. Chi verrà visto pedalare in senso antiorario sarà sanzionato dalle forze dell'ordine. Quindi mi raccomando solo uscite ad anello, ovviamente in senso orario.
Me l'ha detto mio cuggggino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024