bonny92
Scalatore
Quante storie che fate posso non posso uscire, dichiaratevi soggetti di diritto internazionale che andate tranquilli
Nella mia provincia (non esiste regione, esistono 2 province) nessun limite. Anzi, è stata liberalizzato anche l'uso della marijuana.Posso chiederti dove lo hai letto? Per la tua bellissima regione o interpretazione sul nazionale? grazie in anticipo
Appunto. #devistareingiardinoottimo io ho un giardino grandissimo
Appunto. #devistareingiardino
Io sto uscendo ora. Non trollate troppo.
C'erano una volta, col restyling del forum sono andate perse. Ma sicuramente riesci a caricarla da internet mentre sono in bici. A dopodevo dire a ser di mettere emoji come quella di wa col dito medio
ok ci si vede su "zwift"C'erano una volta, col restyling del forum sono andate perse. Ma sicuramente riesci a caricarla da internet mentre sono in bici. A dopo
è un guaio, io ho anche i boschi ma odio la mtbSicuro come è vero che nel Dpcm c'è scritto che per chi possiede il giardino di casa il limite è il giardino di casa.
ma non hanno messo che nevica oggi a buchwald?Appunto. #devistareingiardino
Io sto uscendo ora. Non trollate troppo.
a me pare chiaro anche quello nazionaleIntanto anche la calabria anticipa la fase 2 e da il via libera all'attività motoria in tutta la regione.
Con un decreto scritto cosi ci sarebbe stata 1 pagina di thread:
"garantire la possibilità di spostamento all’interno del proprio Comune o verso altro Comune per lo svolgimento di sport individuali "
Questo però non lascia il minimo dubbioa me pare chiaro anche quello nazionale
ma i catadiottri sulle ruote?
è dal 2003 che vado in bici e ti giuro che sei il primo che sento e saresti il primo che vedrei uscire da un negozio con la bici e catadiottri…
Intanto anche la calabria anticipa la fase 2 e da il via libera all'attività motoria in tutta la regione.
"garantire la possibilità di spostamento all’interno del proprio Comune o verso altro Comune per lo svolgimento di sport individuali "
Stamattina vedo un certo ottimismo nel thread
Ormai i dpcm sono come la Bibbia, uno ci vede quello che vuoleIlluso, stamattina è attesa la comunicazione di Renato di Rocco e le sue linee guida per i ciclisti: pensi che non ci siano interpretazioni da dare?
infatti e' una stronzata.......non serve a nulla,speriamo che come sembra da lunedi non sia piu' obbligatorio nullaguarda io ti dico che per la seconda volta son uscito con lo scaldacollo ma è impossibile andarci quando lo tiri su....soprattutto dopo che si è belli "caldi" e si comincia a menare le gambe gli occhiali si appannano di continuo, inutile...
stasera ho rischiato + volte di schiantarmi in rotonda che non vedevo + nulla a causa della "nebbia" sugli occhiali, finchè non mi son stancato e l'ho tirato completamente giù....solo se a distanza vedevo persone a piedi lo tiravo su e rallentavo un pò per evitare di avere troppa nebbia...
Intanto anche la calabria anticipa la fase 2 e da il via libera all'attività motoria in tutta la regione.
se riesci ad arrivarci partendo da casa con gli sci ai piediquindi è pieno di neve e si può venir su a fare ski alp? ottimo ci vediamo ai Pian dei Fiacconi