Semmai è la conferma che l'hashtag #iorestoacasa, con buona pace di chi lo spammava ovunque anche qui, è una solenne stronzata, e si sarebbe dovuto elargire agli analfabeti che non riescono a superare la riga di testo scritto un messaggio più consono, basato sul social distancing. Le capre (perchè se dopo molti mesi ignori il metodo di propagazione del virus, una capra sei) capiscono "fine del resto a casa -> torno a fare quello che facevo prima".
"COSA NON E' CHIARO?" cit.
Anche a me sembra assurdo ma come diceva
@rapportoagile , più persone di quanto pensiamo non concepiscono l'uscire da soli. E' più forte di loro. A conti fatti, più che la bicicletta a piacere loro è la socialità legata ad essa, o forse la scusa per stare qualche ora lontano dalla moglie, non so. A volte faccio davvero fatica a capirli, o meglio ci rinuncio quando vedo certe scene, magari in splendide giornate primaverili.
Nella mia zona siamo ancora confinati ma io lo vedo nelle chat come, pur senza organizzarsi ovviamente, da molti messaggi traspare proprio l'idea del ritorno alla normalità del gruppo, dello stare insieme. Che è bellissimo eh, ma c'è tempo per ogni cosa.