tra l'altro i grandi grandi grandi casini a livello ecnomico di un paese indebitato come l'italia arriveranno a breve giro di posta.
pensa che votano tutti quelli. stamo messi bene.io intanto ho iniziato a camminare intorno casa a 200mt,tanti dal terrazzo o giardino guardano e commentano,ma se tanto mi da tanto in Veneto anche senza cane puoi muoverti fino a 200 mt,quindi che vadano a cagare!!!
Veramente sembra una guerra tra stupidi
La mia libertà non fa danni, ma se a me uno mi dice on line che devo fare una cosa stai traqnuillo che io faccio comunque come mi pareMi risulta che razzisti vari siano tranquillamente sul web. Comunque non ho mai parlato di chiudere la bocca a tutti ma a chi provoca danni con le proprie azioni. La nostra liberta' non puo' fare danni ad altri.
Perche' tu sei un individuo equilibrato e probabilmente senza grossi problemi. E' pieno di gente che nel tempo ha approfittato di persone in momentanea difficolta' ad esempio per una malattia. Ci sono siti dove ad esempio fantomatici professori per vendere i propri servizi sconsigliano le cure tradizionali mettendo a rischio le persone. Meritano di poter continuare? Chi incita alla violenza mirando a qualche squilibrato che puo' mettere in atto certe azioni merita di continuare?La mia libertà non fa danni, ma se a me uno mi dice on line che devo fare una cosa stai traqnuillo che io faccio comunque come mi pare
Fosse l'unica. L' Italia sta andando a puttane da un po'. Citofonare "Svetlana". Astenersi perditempo.quella di non potere fare attvità motoria è una puttanata tutta italica.
è così che si inizia, intanto istituiamo un ente governativo che decida cosa si può dire e cosa non si può dire, lo facciamo in un momento drammatico, così tutta la gente come te è contenta che "si chiuda la bocca a chi dice cagate", ma chi decide cosa è una cagata? lo deve decidere un ente governativo? o le decide il popolo che ascolta? perché teoricamente saremmo in democrazia; e poi? quando l'emergenza finisce che succede? questo ente si smantella? oppure ci sta bene che l'inquisizione possa continuare a censurare quello che non ritiene giusto?Non voglio il regime Cinese ma non voglio neanche che qualsiasi pirla possa passarsi come scienziato e fare del male a gente che in periodi di difficolta' e' disposta a credere a tutto pur di salvarsi. Mi dispiace ma non e' vero che le bugie hanno le gambe corte, certe cazzate e' anni che girano e continuano a fare danni. Il fatto stesso che anche qua sul Forum si continui a criticare il governo o i vari amministratori di Regioni e alcune volte ad insultarli e' sintomo che non manca la liberta' di espressione.
non ci capiamo, ci sono leggi italiane abbastanza precise che dovrebbero vietare a qualsiasi azienda di arricchirsi grazie a una guerra, ora non siamo in guerra, ma il governo ha parlato di guerra per toglierci diritti costituzionali, che sia coerente quindi, e impedisca ad alcune aziende di arricchirsi, tutto l'utile che fanno in più, o anche solo una parte, che lo versino allo stato, che lo infonderà alle categorie che non hanno potuto lavorare, semplice no?Le libertà non sono assolute ma regolamentate dalle leggi. Perfino negli USA ci sono dei limiti, nonostante l'esistenza del Primo Emendamento.
In qualunque paese (a parte quelli con economia collettiva, tipo URSS per capirci) durante i conflitti chi produca qualsivoglia attrezzatura finalizzata allo sforzo bellico, dalle armi alle attrezzature alle divise, consegue un profitto e si "arricchisce".
molto difficile evadere un imposta teoricamente "locale" come ad es. l'ICI." E l'evasione s'impennaaaa! " Semi-cit.
Vanno valutati, ci dovrebbero essere degli esperti che valutano se effettivamente siano pericolosi o meno, c'è anche tanto spam e nessuno lo chiude o lo vietaPerche' tu sei un individuo equilibrato e probabilmente senza grossi problemi. E' pieno di gente che nel tempo ha approfittato di persone in momentanea difficolta' ad esempio per una malattia. Ci sono siti dove ad esempio fantomatici professori per vendere i propri servizi sconsigliano le cure tradizionali mettendo a rischio le persone. Meritano di poter continuare? Chi incita alla violenza mirando a qualche squilibrato che puo' mettere in atto certe azioni merita di continuare?
Non riesco proprio a vedere dove ci sia in Italia questo controllo o questa limitazione di pensiero. Mi risulta che sul web si continui a scrivere tutto ed il contrario di tutto,anche in questo momento.è così che si inizia, intanto istituiamo un ente governativo che decida cosa si può dire e cosa non si può dire, lo facciamo in un momento drammatico, così tutta la gente come te è contenta che "si chiuda la bocca a chi dice cagate", ma chi decide cosa è una cagata? lo deve decidere un ente governativo? o le decide il popolo che ascolta? perché teoricamente saremmo in democrazia; e poi? quando l'emergenza finisce che succede? questo ente si smantella? oppure ci sta bene che l'inquisizione possa continuare a censurare quello che non ritiene giusto?
vediamo dove andremo a finire, già adesso le persone coinvolte in questo ente hanno accusato di fake chi non ha pubblicato fake, già si sta paventando la chiusura di canali che spingono alla libertà di pensiero
ripeto, tu e chi la pensa come te, uniti a quelli che inneggiano agli sceriffi di quartiere, mi fate paura
non ci capiamo, ci sono leggi italiane abbastanza precise che dovrebbero vietare a qualsiasi azienda di arricchirsi grazie a una guerra, ora non siamo in guerra, ma il governo ha parlato di guerra per toglierci diritti costituzionali, che sia coerente quindi, e impedisca ad alcune aziende di arricchirsi, tutto l'utile che fanno in più, o anche solo una parte, che lo versino allo stato, che lo infonderà alle categorie che non hanno potuto lavorare, semplice no?
per quanto riguarda gli USA, io non userei la parola "perfino", ti esorto a informarti sul patriot act, cosa è e come mai non è stato abbandonato quando hanno ammazzato Bin Laben; rifletti su cosa sta succedendo ai cittadini americani negli ultimi 19 anni, chiediti come mai quando è arrivato il covid hanno svuotato le armerie, mentre noi abbiamo svuotato i supermercati, e poi torna qui a parlare di libertà americane regolate da leggi, quelli la libertà l'hanno persa da che mo'...
vogliamo lo stesso anche qui? perché se la maggioranza di noi lo vuole mi adeguo, ma finché posso io lo dico che non sono d'accordo
pensa che mi ha fermato pure uno che sulla parte della strada si verniciava la sua recinzione,dicendomi che non bisogna uscire e neacnhe chi ha cani.....perche' il virus lo si prende nelle scarpe e ci si ammala a casa,che ha letto fu Focus questo e che la Regione Veneto sta pensando di entrare nelle case per controllare la temperatura delle persone e vedere se si e' infetti.......ecco queste sono le persone che poi chiamano vigili o FFOOpensa che votano tutti quelli. stamo messi bene.
Sicuramente io e penso neanche tu siamo in grado di farlo, ma qualcuno che dia un limite ci deve essere quando quello che si scrive provoca dei danni a qualcuno.Vanno valutati, ci dovrebbero essere degli esperti che valutano se effettivamente siano pericolosi o meno, c'è anche tanto spam e nessuno lo chiude o lo vieta
metodo stamina non ti dice nulla di chi mette a repentaglio la salute?Sicuramente io e penso neanche tu siamo in grado di farlo, ma qualcuno che dia un limite ci deve essere quando quello che si scrive provoca dei danni a qualcuno.
Non so dimmi tu come gestiresti il 35% degli abitanti di Milano che ancora vanno in giro perchè "non ce la fanno a stare casa perchè non abituati"?Quindi, secondo te, siccome c'e' tanta gente che non capisce, e' giusto emanare direttive assurde e liberticide...
Fai un esempio pratico di applicazione rigorosa che ha dato i suoi frutti?E' stato dimostrato che il distanziamento sociale (rigorosamente applicato) da' i suoi frutti...
Semmai e' la reclusione domestica che non ha sortito gli effetti sperati... provocando altre sicuramente piu' gravi conseguenze (in primis quella economica... con questa misura assurda si sta distruggendo l'economia di un'intera nazione).
Quindi? Non ho caiptometodo stamina non ti dice nulla di chi mette a repentaglio la salute?
indi percui alla qualeQuindi? Non ho caipto
è il popolo che ha la libertà di decidere chi ascoltare, si chiama democrazia, se metti una istituzione a decidere chi oscurare non è più democrazia, articolo 21 della costituzionePerche' tu sei un individuo equilibrato e probabilmente senza grossi problemi. E' pieno di gente che nel tempo ha approfittato di persone in momentanea difficolta' ad esempio per una malattia. Ci sono siti dove ad esempio fantomatici professori per vendere i propri servizi sconsigliano le cure tradizionali mettendo a rischio le persone. Meritano di poter continuare? Chi incita alla violenza mirando a qualche squilibrato che puo' mettere in atto certe azioni merita di continuare?
Non riesco proprio a vedere dove ci sia in Italia questo controllo o questa limitazione di pensiero. Mi risulta che sul web si continui a scrivere tutto ed il contrario di tutto,anche in questo momento.
Quindi? Non ho caiptometodo stamina non ti dice nulla di chi mette a repentaglio la salute?
Scusami sono tardo e non ho capito ancora cosa vuoi dirmiindi percui alla quale
Conte e il Movimento uniti dal metodo Stamina | il manifesto
(Politica) Il professore nel 2013 si è battuto per l’applicazione del protocollo Vannoni che per i grillini era sicuramente efficace. Ma l'anno scorso è stato proprio il paladini dei 5 Stelle Davigo a condannare definitivamente gli inventori della "cura". Di Andrea Fabozziilmanifesto.it
Per l'amor di dio ci perderemmo, lo sai quanti ce ne sono e se ne saranno, purtroppo il web in generale e non web non è più molto controllabilemetodo stamina non ti dice nulla di chi mette a repentaglio la salute?
niente ciao.Quindi? Non ho caipto
Scusami sono tardo e non ho capito ancora cosa vuoi dirmi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?