Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Solo per essere andato in auto anziché in bici, meriteresti il rogo
Sono andato a prendere il pane con la macchina perchè altrimenti si scarica anche la batteria, le macchine attuali hanno un monte di roba che rimane a ciucciare corrente, antifurti etc, non voglio certo ricomprare anche quella. Comunque mentre ero fermo a discutere è passato un ciccione tutto agghindato con la bici e non gli hanno detto pio, sta cosa mi ha fatto pensare

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.949
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Mi pareva strano che al TAR avessero deciso in tal senso. Chi non è stato intellettualmente onesto è stato, appunto, De Luca che ha fatto il suo show dicendo che il "TAR gli aveva dato ragione".
Ma non c'è nulla di cui stupirsi visto che siamo nel Paese in cui alcuni politici fanno passare delle sentenze di prescrizione (con fatti accertati) per giudizi di "innocenza".

Ultima modifica:
Reactions: sembola and golias

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
assolutamente d'accordo ma se guardi sul web sono tutti a panificare
non si trova più il lievito ... giuro

Hanno detto proprio oggi che il consumo di derrate alimentari e pane è aumentato del 65 %, secondo me siamo tutti grulli, certamente senza fare una mazza sempre a casa c'è chi come sport mangia. Io mi auguro di ripartire almeno dopo pasqua, se ci fosse anche da pagare per fare un tampone, 30 euro li spenderei voleniteri o fare un esame del sangue anche ogni 15 gg per un periodo

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma va una macchina moderna puo' stare in garage anche un mese senza alcun problema.....

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.134
7.185
genova
Visita sito
Bici
Specy
immagino, io mangio in continuo. stare a casa e' deleterio e le mogli passano il tempo a cucinare.

comunque il fatto che a bergamo in un mese sono morti quanto in sei mesi e nonostante tutti i tentativi (seppur in ritardo) per contenere l'epidemia , mi fa riflettere.

Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz

In sintesi: assolti per aver commesso i fatti

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Ne parlavo ieri coi vicini, a più di qualcuno è uscito il messaggio di batteria scarica.
Vedrai io ne ho due, una la tengo qui in garage da me ed una da mia madre, tenendole chiuse anche in garage , perchè sai qui in Italia ti rubano e sei tu il responsabile, dunque mai tenere macchine aperte nemmeno in garage, e insomma quella da mia madre sono andato a metterla in moto e morta, tra l'altro non si apre neanche perchè è tutto centralizzato, occorre la falsa chiave

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.351
16.373
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sì, ma con l'obiettivo di delimitare i focolai (riuscendoci peraltro). La Lombardia ha invece deciso da subito di occuparsi solo della coda, ovvero dei sintomatici gravi, in questo modo rendendo incontrollato e incontrollabile il contagio
penso si tratti di pura fortuna
i numeri della lombardia sono impressionanti
difficile poter dire che bastava fare più tamponi sul territorio quando hai gli ospedali strapieni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024