allora capisci bene......mia moglie ha iniziato l'ottavo mese di gravidanza, caro Danilo
Maschio?
Lo chiamiamo ?
allora capisci bene......mia moglie ha iniziato l'ottavo mese di gravidanza, caro Danilo
e.. ti devi mettere in codaMe le mandi per piacere, ci voglio rimettere un monte di sordi
Maggio è fra tre settimane, non mesi....teniamo duro
C'è zero (ZERO) evidenza che le onde elettromagnetiche facilitino la diffusione,siamo seri.Non lo sai inutile che ti sbracci non lo sai e non lo spappiamo
Puttana miseria, sempre in coda!!!!e.. ti devi mettere in coda
Non è necessario lo starnuto per il contagio virale, funge solo da "acceleratore". Se un "asintomatico positivo" respira sta già contagiando.
Si però dopo 2 mesi o accettiamo il rischio ,o ci chiudiamo in casa finché non arriva il vaccino...chi vuole e può stare a casa ci stia ,e chi vuole uscire esca....perché qui non se ne viene a capo...Non solo tu.. purtroppo però, come ben sappiamo, sarebbe una sorta di lasciapassare e che poi molti si riunirebbero in luoghi appartati (all'inizio lo facevano ai giardini pubblici)
Sebbene patisca io questa condizione di restrizione.. posso comprendere perchè venga imposta a chiunque indistintamente e torno a ripetere la frase del macellaio: per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno !
auguri,è successo anche a me,a febbraio 2019Ti faccio un piccolo esempio per farti capire cosa intendo. Io come te lavorando da molto tempo ho raggiunto una certa tranquillità economica e fino ad un anno fa facevo qualsiasi cosa è non mi rendevo conto di tutto quello che avevo. A marzo 2019 mentre uscivo in bici tutti i giorni ho cominciato ad avere dei dolori ad una gamba,poi all'altra e sono arrivato in breve tempo a non poter andare in bici,camminare o lavorare. I soldi non mi sono serviti a ulla perché avendo una malattia cronica ho avuto l'esenzione e mi sto curando come qualsiasi altra persona anche se fosse indigene. Dopo qualche mese ho potuto camminare e andare in bici ricominciando 5km e anche andare al lavoro,cosa che prima mi faceva sbuffare ora mi da gioia. Questo intendo quando dico che un periodo di privazione può anche dare qualcosa di buono.
Altrettanto a te allora!auguri,è successo anche a me,a febbraio 2019
Hanno beccato anche uno che vendeva mascherine on line...ha tirato su 700.000 euro...peccato che le mascherine non le aveva e non le ha mai spedite a nessuno.Coronavirus, turbativa su una gara Consip da 15,8 milioni di euro per le mascherine: arrestato imprenditore. Il giudice: "Manovra d'azzardo e grave danno alla salute pubblica. Persi giorni preziosi per acquisirle" - Il Fatto Quotidiano
“Una puntata d’azzardo giocata sulla salute pubblica”, la definisce il giudice per le indagini preliminari Valerio Savio. È quella fatta, secondo il procuratore aggiunto di Roma Paolo Ielo e il pm Alberto Pioletti, da Antonello Ieffi, imprenditore di 42 anni con condanne non definitive e...www.ilfattoquotidiano.it
un'altra bella notizia alla grande. Stamattina sono uscito per andare in farmacia x mia madre, mezz'ora fuori ad aspettare un vecchio che la contava su alla cassiera. Ho indossato la mascherina che mi ha fornito la protezione civile, per carita meglio di niente ma la sensazione era di indossare un maxi assorbente. Mi sento un filino preso in giro
In che senso la contava alla cassiera??Coronavirus, turbativa su una gara Consip da 15,8 milioni di euro per le mascherine: arrestato imprenditore. Il giudice: "Manovra d'azzardo e grave danno alla salute pubblica. Persi giorni preziosi per acquisirle" - Il Fatto Quotidiano
“Una puntata d’azzardo giocata sulla salute pubblica”, la definisce il giudice per le indagini preliminari Valerio Savio. È quella fatta, secondo il procuratore aggiunto di Roma Paolo Ielo e il pm Alberto Pioletti, da Antonello Ieffi, imprenditore di 42 anni con condanne non definitive e...www.ilfattoquotidiano.it
un'altra bella notizia alla grande. Stamattina sono uscito per andare in farmacia x mia madre, mezz'ora fuori ad aspettare un vecchio che la contava su alla cassiera. Ho indossato la mascherina che mi ha fornito la protezione civile, per carita meglio di niente ma la sensazione era di indossare un maxi assorbente. Mi sento un filino preso in giro
se è per questo non c'è prova neanche del contrario, quindi nel dubbio che facciamo? rischiamo o no?C'è zero (ZERO) evidenza che le onde elettromagnetiche facilitino la diffusione,siamo seri.
E poi quali onde elettromagnetiche? 3G. 2G. oppure quelle generate da un'alta tensione ,dal vostro laptop, tutte? Nessuna? Quale studio fatto evidenzia questo?
Pensa lui è al 2 / 3 G e noi siamo al 5G o di quanti anni fa è quel messaggio??se è per questo non c'è prova neanche del contrario, quindi nel dubbio che facciamo? rischiamo o no?
Una cosa sono le truffe online , ce ne sono sempre state e sempre ce ne saranno, e andranno ad aumentare perchè tanti hanno la "pancia" che brontola.Hanno beccato anche uno che vendeva mascherine on line...ha tirato su 700.000 euro...peccato che le mascherine non le aveva e non le ha mai spedite a nessuno.
In quanto a disonestà ,non ci batte nessuno.
Oppure chi dovrebbe controllare è un delinquente...Una cosa sono le truffe online , ce ne sono sempre state e sempre ce ne saranno, e andranno ad aumentare perchè tanti hanno la "pancia" che brontola.
Però cosa diversa è partecipare a una gara pubblica, senza neanche avere i requisiti di accesso.
Rendiamoci conto, non controllano neanche le ditte che entrano in commesse da milioni di euro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?