Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.861
21.795
.
Visita sito
Bici
mia
Se dopo anni di attività bastano due mesi di stop per raderti al suolo io qualche domandina me la farei
Dipende a che punto sei con la tua attività, se per caso a fine 2019 hai deciso di allargare i tuoi orizzonti e dar fondo a nuovi investimenti.. bastano anche meno di 2 mesi che poi purtroppo non saranno 2 mesi perchè ne risentirà l'intero comparto in cui operi per tot tempo.. quanto non è dato sapere al momento.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Pero' bisogna ricordarsi la prima settimana di restrizioni dove le maglie erano piu' larghe, l'allarme era gia' alto ela gente faceva la vita di prima sbattendosene allegramente. Anche in Lombardia. La stretta piu' dura e' arrivata dopo.

Reactions: Cancello del Roero

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.711
2.798
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Io non ho dubbi che si possa ripartire con tutte le precauzioni possibili ma ho pochi dubbi anche sul fatto che gli stupidi non siano così rari in giro. E' un sacrificio, nessuno lo nega. Ad oggi nessuno ha le risposte per dire quale sia la strategià giusta, trovo corretto procedere a con obiettivi di breve durata ed una continua rimodulazione del piano d'azione.

Reactions: EMAC

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma questi 4000( 1300 Lombardia) nuovi positivi al giorno,ma dove se lo pigliano....?
Al super?
Ospedale?
Evadono la notte?
Al lavoro?
Vola?
Sarebbe ora che ce lo dicono,o no?

18 marzo …. in piena chiusura , aggiungi il periodo di incubazione... aggiungi poi il periodo di incubazione di un familiare ed è presto spiegato....

(notare quante persone senza le mascherine, tanto sono immortali)

Reactions: EMAC

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Reactions: golias and EMAC

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sensazionale scoperta " studi scientifici hanno studiato che il covid 19 si e' propagato soprattutto su mezzi pubblici e di trasporto" ma va??sono mesi che lo dico.....ma ero coglione io che dicevo andavano chiusi subito e consentito lo sport solitario
Veramente io non riesco a capire come si possa non vedere ovvieta'

Reactions: RoBart

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.711
2.798
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...

c'è sicuramente del vero in quanto scrivi però dobbiamo ricordarci che già così siamo arrivati a saturare i posti disponibili in terapia intensiva in molti ospedali, probabilmente con un atteggiamento più liberista avremo avuto altri numeri. Forse è vero che vedendo le vittime crescere molto più rapidamente la gente si sarebbe sensibilizzata molto di più al problema rallentando volontariamente il contatto sociale e gli spostamenti. Io la responsabilità di questa scelta non me la sarei presa.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
E dimmi, con che risorse faresti rispettare il distanziamento sociale?

Reactions: sartormassimo

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Pero' bisogna ricordarsi la prima settimana di restrizioni dove le maglie erano piu' larghe, l'allarme era gia' alto ela gente faceva la vita di prima sbattendosene allegramente. Anche in Lombardia. La stretta piu' dura e' arrivata dopo.
E vero, ma non c'era ancora la percezione del pericolo, forse ora .tanti hanno capito che non è uno scherzo, anche perché specialmente in Lombardia molti sono stati toccati da un lutto

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
E vero, ma non c'era ancora la percezione del pericolo, forse ora .tanti hanno capito che non è uno scherzo, anche perché specialmente in Lombardia molti sono stati toccati da un lutto
La cosa strana è che la Lombardia che è una delle città più colpite almeno dai filamti non sembra prendersela così a cuore visto che molti sono per strada, è stato postato su FB un filmato assurdo, onestamente qui non esiste tanta gente per strada anzi abbiamo il vuoto
Non so se il filamto sia attendibile precisiamo

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Oggi ho ingrassato la serie sterzo e mentre la provavo come andava mi hanno urlato " stai a casa"...( un altro Po )
E dimmi, con che risorse faresti rispettare il distanziamento sociale?
polizia di stato ,provinciale,locale ,carabinieri,guardia di finanza,guardia costiera,guardia parco,protezione civile...financo l esercito......,che caxxo li paghiamo a fare....?

Comunque io sono stato subito per la quarantena,persino più dura e restrittiva,infatti me la sono fatta adhoc..
.
Però dopo un mese e mezzo,è ora che mi diano una " via di uscita," invece nulla.....

La verità è che non ci sono le risorse per riaprire.....

.....Niente mascherine,niente tamponi,niente....

E E nessuno ha il coraggio di dirlo,e allora è colpevoelle è litaliota,chi ha la seconda casa.....il runner ecc. Ecc.

Io sono rassegnato,sto
Tappato in casa a vedere il tour del 2014.....
Però
Oggi,grande novita,posso andare a comprare un libro.....,come diceva Totò : è ci si pulisca il

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Anche io pensavo vincesse un'altro, oggi mi sembrava stasse meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.