Se mi paghi la benzina ti porto la spesaQuando tutto sarà finito rimarrò lo stesso chiuso in casa voglio essere ricordato come quei soldati giapponesi che non sapevano che la guerra fosse già finita tipo 15 anni prima
Se mi paghi la benzina ti porto la spesaQuando tutto sarà finito rimarrò lo stesso chiuso in casa voglio essere ricordato come quei soldati giapponesi che non sapevano che la guerra fosse già finita tipo 15 anni prima
Non sempre si trovano persone intelligenti chi sa perché spesso i vigili vanno oltre l'intransigenzae pensa che hanno trovato il più "eversivo" del Forum...
scherzi a parte, l'ho scritto qualche decina di pagine fa: salvo qualche caso patologico, chi alla mattina si mette divisa, mica lo fa con lo scopo di tediare le brave persone.
E dopo 3 ore anche fantozzi ha avuto quel che avremo noi quando riprenderemo
Purtroppo sono le regioni più colpite a non osservare le regole, perchè l'altra settimana davano a Milano ancora un oltre 40 % di mobilitàLeggendo qua dentro ho capito che molti se venissero sorpresi da un terremoto, la prima cosa che farebbero è quella di portare in strada la bici, scarpe, e il completo più bello ...a, forse anche il casco ma non necessariamente.
Per fortuna che nessuno di questi firma decreti
Te ce vedoQuando tutto sarà finito rimarrò lo stesso chiuso in casa voglio essere ricordato come quei soldati giapponesi che non sapevano che la guerra fosse già finita tipo 15 anni prima
Umh.. non ho nessuna preparazione per dibattere quei dati ma ho una vaga idea che la Germania ce la racconti.. ha 40 mila casi in più e nemmeno un terzo dei deceduti rispetto all'inghilterra tanto per non prendere ad esempio sempre noi.Ognuno tragga le proprie conclusioniCoronavirus Update (Live): 138,744,507 Cases and 2,983,152 Deaths from COVID-19 Virus Pandemic - Worldometer
Live statistics and coronavirus news tracking the number of confirmed cases, recovered patients, tests, and death toll due to the COVID-19 coronavirus from Wuhan, China. Coronavirus counter with new cases, deaths, and number of tests per 1 Million population. Historical data and info. Daily...www.worldometers.info
Li da voi anche le altre malattie sono andate in quarantena al cospetto del coronavirus...Almeno qui in Molise da 3 mesi nessuno muore più di infarto, tumore o incidente. Adesso basta che sconfiggiamo anche il coronavirus e poi finalmente DIVENTEREMO IMMORTALI
In compenso in caso di terremoto tanti delatori del #iorestoacasa rimarrebbero sotto le macerie.Leggendo qua dentro ho capito che molti se venissero sorpresi da un terremoto, la prima cosa che farebbero è quella di portare in strada la bici, scarpe, e il completo più bello ...a, forse anche il casco ma non necessariamente.
Per fortuna che nessuno di questi firma decreti
Ora non puoi...ma quando si potrà viaggiare non te lo vieta nessuno di andarci.ma avete visto Jovanotti che si è fatto 2 mesi sulla bici tra Cile e Argentina? Trasmetteranno su raiplay. Ora che ci penso anch'io vorrei farmi due mesi in bici tra Cile e Argentina
il senso del mio messaggio è che c'è un tempo per ogni cosa, prima di tutto cerco di risolvere i problemi più grossi (al momento garantire un trattamento sanitario a quante più persone possibile) e poi mi occupo anche delle singole esigenze delle varie categorie ...perchè non siamo gli unici a chiedere di ripartire eh!!!Purtroppo sono le regioni più colpite a non osservare le regole, perchè l'altra settimana davano a Milano ancora un oltre 40 % di mobilità
Non è una questione di regola ma di buon senso, che purtroppo non tutti hanno.
Altrimenti non si spiega come la curva non precipiti drasticamente, dovendo essere tutti a casa.
Moltoi di quelli che sono qui sono meglio di quelli che non ci sono, pontificano ma osservano le regole, il ciclista è educato e ordinato in una certa maniera, proprio per quello che fa
hai capito tuttoIn compenso in caso di terremoto tanti delatori del #iorestoacasa rimarrebbero sotto le macerie.
oggi zero nuovi casi,vi possono liberareAlmeno qui in Molise da 3 mesi nessuno muore più di infarto, tumore o incidente. Adesso basta che sconfiggiamo anche il coronavirus e poi finalmente DIVENTEREMO IMMORTALI
Stento a credere che nonostante tutto quello che è successo,in quelle regioni non si osservino le regole.Purtroppo sono le regioni più colpite a non osservare le regole, perchè l'altra settimana davano a Milano ancora un oltre 40 % di mobilità
Non è una questione di regola ma di buon senso, che purtroppo non tutti hanno.
Altrimenti non si spiega come la curva non precipiti drasticamente, dovendo essere tutti a casa.
Molti di quelli che sono qui sono meglio di quelli che non ci sono, pontificano ma osservano le regole, il ciclista è educato e ordinato in una certa maniera, proprio per quello che fa
Per me ripartire con la bici è di poco interesse, nel senso che l'interesse maggiore è il lavoro, soffro a non andare in bici ma soffro molto di più per il welfare, per il non andare a lavorare e non perchè sono uno stacanovista, ho lavorato abbastanza , ma per il fatto che lìitalia è in grave pericoloil senso del mio messaggio è che c'è un tempo per ogni cosa, prima di tutto cerco di risolvere i problemi più grossi (al momento garantire un trattamento sanitario a quante più persone possibile) e poi mi occupo anche delle singole esigenze delle varie categorie ...perchè non siamo gli unici a chiedere di ripartire eh!!!
Nel frattempo faccio mi alleno in casa con quello che ho (non ho rulli)
tutto questo ihmo.
buona serata.
Lo hanno ri detto anche stasera alla trasmissione della GruberStento a credere che nonostante tutto quello che è successo,in quelle regioni non si osservino le regole.
Non sarebbe una mossa molto intelligente.
E allora se sono cretini...si meritano la zona rossa fino a Gennaio del 2021,mentre il resto del Paese se ne va al mare.Lo hanno ri detto anche stasera alla trasmissione della Gruber
E' per questo che voglio che le nostre istituzioni si sbattano con l'Europa per concordare un piano di finanziamenti a tutti gli stati membri piuttosto che si preoccupino di dirmi che posso pedalare per distrarmi da questa situazione.Per me ripartire con la bici è di poco interesse, nel senso che l'interesse maggiore è il lavoro, soffro a non andare in bici ma soffro molto di più per il welfare, per il non andare a lavorare e non perchè sono uno stacanivista, ho lavorato abbastanza , ma per il fatto che lìitalia è in grave pericolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?