Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
e pensa che hanno trovato il più "eversivo" del Forum...
scherzi a parte, l'ho scritto qualche decina di pagine fa: salvo qualche caso patologico, chi alla mattina si mette divisa, mica lo fa con lo scopo di tediare le brave persone.
Non sempre si trovano persone intelligenti chi sa perché spesso i vigili vanno oltre l'intransigenza

Ultima modifica:

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.706
2.792
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Leggendo qua dentro ho capito che molti se venissero sorpresi da un terremoto, la prima cosa che farebbero è quella di portare in strada la bici, scarpe, e il completo più bello ...a, forse anche il casco ma non necessariamente.
Per fortuna che nessuno di questi firma decreti

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Purtroppo sono le regioni più colpite a non osservare le regole, perchè l'altra settimana davano a Milano ancora un oltre 40 % di mobilità
Non è una questione di regola ma di buon senso, che purtroppo non tutti hanno.
Altrimenti non si spiega come la curva non precipiti drasticamente, dovendo essere tutti a casa.
Molti di quelli che sono qui sono meglio di quelli che non ci sono, pontificano ma osservano le regole, il ciclista è educato e ordinato in una certa maniera, proprio per quello che fa

Ultima modifica:

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
comunque pensando liberamente. Sappiamo che a marzo nella bergamasca ci sono stati circa il doppio dei morti accertati di covid. Circa 2500 casi in più di quelli ufficiali. Forse anche in altre province della lombardia. Ciò significa che i morti giornalieri nel periodo più brutto Dove in lombardia erano 400-500 al giorno, probabilmente erano in realtà 500-600, quindi il calo degli ultimi giorni potrebbe essere anche più deciso di quello che in realtà appare. Allo stesso modo i ricoverati

Reactions: bonny92

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
Umh.. non ho nessuna preparazione per dibattere quei dati ma ho una vaga idea che la Germania ce la racconti.. ha 40 mila casi in più e nemmeno un terzo dei deceduti rispetto all'inghilterra tanto per non prendere ad esempio sempre noi.

Reactions: krypto

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In compenso in caso di terremoto tanti delatori del #iorestoacasa rimarrebbero sotto le macerie.

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.706
2.792
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
il senso del mio messaggio è che c'è un tempo per ogni cosa, prima di tutto cerco di risolvere i problemi più grossi (al momento garantire un trattamento sanitario a quante più persone possibile) e poi mi occupo anche delle singole esigenze delle varie categorie ...perchè non siamo gli unici a chiedere di ripartire eh!!!
Nel frattempo faccio mi alleno in casa con quello che ho (non ho rulli)
tutto questo ihmo.
buona serata.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Stento a credere che nonostante tutto quello che è successo,in quelle regioni non si osservino le regole.
Non sarebbe una mossa molto intelligente.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Per me ripartire con la bici è di poco interesse, nel senso che l'interesse maggiore è il lavoro, soffro a non andare in bici ma soffro molto di più per il welfare, per il non andare a lavorare e non perchè sono uno stacanovista, ho lavorato abbastanza , ma per il fatto che lìitalia è in grave pericolo

Ultima modifica:
Reactions: Bengi

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.706
2.792
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
E' per questo che voglio che le nostre istituzioni si sbattano con l'Europa per concordare un piano di finanziamenti a tutti gli stati membri piuttosto che si preoccupino di dirmi che posso pedalare per distrarmi da questa situazione.
quando sarà il momento (per me) inizierò anch'io ad alzare la voce in questo senso ma ora proprio mi pare egoistico.
tutta la mia solidarietà per la situazione lavorativa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024