Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
è di 4 settimane fa

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
942
493
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Si va verso la proroga delle restrizioni: è già tanto tu possa andare a buttare la pattumiera evitando i resti lasciati dai padroni incivili dei cani. Scusate ma oggi ho la modalità polemica attivata.
Oggi giretto di mezzora ntorno al residence con i bambini. L impresa era riuscire a non calpestare nell erba le merde di cane. Ma andate a fa.........lo

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
grande, se lo hanno calcolato con i dati attuali, visto come si fanno i tamponi e come si calcolano i decessi, i risultati devono proprio essere di una affidabilità incredibile ...

una chicca, l'altra sera mi ero imbattuto in un dettaglio accurato sull'impatto delle influenze nella scorsa stagione invernale (2018/19), una percentuale non banale delle influenze registrate (mi pare sul 6%) era per virus H1N1, ossia quello della aviaria del 1918
Infatti è ancora un componente dei vaccini.

• Mi piace
Reactions: Raven

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
grande, se lo hanno calcolato con i dati attuali, visto come si fanno i tamponi e come si calcolano i decessi, i risultati devono proprio essere di una affidabilità incredibile ...

una chicca, l'altra sera mi ero imbattuto in un dettaglio accurato sull'impatto delle influenze nella scorsa stagione invernale (2018/19), una percentuale non banale delle influenze registrate (mi pare sul 6%) era per virus H1N1, ossia quello della aviaria del 1918
L'OMS e' notoriamente famoso per sparare numeri e dati a caso come tutti gli altri organi ufficiali.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ha solo tolto l'indicazione dei 200 metri che aveva messo lui stesso però si deve uscire con mascherina e guanti (anche x una passeggiata? Non si sa).
Per tutto il resto vale il decreto del governo, non può aprire di più rispetto a quello.
Mi sa che ha solo aumentato la confusione di chi dovra' uscire e anche di chi dovra' controllare. In prossimita' della propria abitazione cosa vuoldire? Ho riascoltato la conferenza e ha detto testualmente non pensate di spostarvi 4 km. Penso che la cosa di oggi sia un contentino per qualcuno ma non cambi niente.

• Mi piace
Reactions: sartormassimo

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
mah...

sinceramente...

dal 3 maggio (forse) [SI/LO SPERA/O] potremo uscire di casa anche per andare a trovare gli zii, i nonni (chi ancora li ha, io no...) , i nipoti (sempre chi li ha, io no) , la FidanSata/aMante/Morosa/tRombAmica.

sti "politici/scienziati" ci stanno inculcando che comunque dovremo fare attenSione, distanSiamento SSSocciale, mascherine, guanti e via dicendo.. (cioè in pratica prima di uscire di casa pare che dovremo fare un rito di vestizione meglio di come lo fa un Astronauta o un sommoSSatore). e questo durerà (sembra) a lungo...

quindi arriviamo a trovarci con gli zii/nonni/nipoti e dovremo "limitarci" ad un banale "ciao, come zea? tuto a posto? vaaaarda che panson che ti si deventà...!!!" (mi dirà lo zio ciclista), con al massimo una pacca sulla spalla o una lieve stretta di mano (con i guanti e poi subito ad igienizzare...), ma sempre mantenendo il distanziamento di sicurezza...
fin qui ok, non ci sono molti problemi, le persone "intelligenti" ci arrivano e si potrebbe anche riuscire a fare...(ma anche no!)

ma....arrivo/mi ritrovo con la Morosa/aMante che da inizio marzo ci siamo solo visti (male a causa delle connessioni internet da peggio del tersssso mondo) e / o sentiti tramite lo scatolotto denominato smartphone o col pc...e...
che facciamo? ci dobbiamo mettere in 2 letti separati (mi raccomando distanti un paio di metri ma magari in 2 stanze diverse sarebbe anche meglio) e ognuno fa per se?

voglio proprio vedere...tutti i ragazzini (ma pure i + adulti/anzianotti) seee come no....ci sarà tanta di quella Voglia che nemmeno un muro di cemento armato può fermare certi istinti...

dai ragassi, mettiamocela via ci hanno pigliato per il .... con gli arresti....

io diventerò cieco, ma anche le tipe saranno stufe di sgrillettarsi. Quando riapriranno tutto mi immagino una scena tipo il gladiatore: "al mio segnale, scatenate l'inferno" :mrgreen:

• Haha
Reactions: Dragon77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024