Si l''avevo vista.. nel frattempo dici che si sono fermati ?guarda la data
Ho cercato ma non ho trovato notizie recenti riguardo al progetto.
Si l''avevo vista.. nel frattempo dici che si sono fermati ?guarda la data
Lo ha già detto Grossi nel video che ho postato e ce ne sono altri sullo stesso tenore.. nel frattempo ti faccio leggere altro:scrivimi punto per punto come vorresti procedere e vediamo se la soluzione proposta è meglio dello stato attuale
a me andrebbero comunque benone .Intanto:
COVID-19 – In Belgio si valuta il limite chilometrico agli allenamenti in bici – Ciclismo Ignorante
www.ciclismoignorante.com
muove una marea di soldi se la gente va allo stadio non credi ?stanno parlando di finire i campionati a porte chiuse,i diritti televisivi sono un altri discorso.....Muove una marea di soldi è normale che cerchino un modo per fare ripartire il tutto, se fosse il tennis a portare più soldi farebbero lo stesso eh.
E perché mai? Quali sarebbero questi ovvi motivi? Forse che a te non piace?hanno rotto i coglioni col calcio ,che per ovvi motivi '''''dovrebbe essere l'ultimo a riaprire,non il primo....
Ma quando mai….i ricavi da botteghino sono una minimissima parte della torta. Il grosso sono i diritti televisivi e la pubblicità.muove una marea di soldi se la gente va allo stadio non credi ?stanno parlando di finire i campionati a porte chiuse,i diritti televisivi sono un altri discorso.....
... e prima l'inter torna a fare l'ennesima stagione a zero tituli... vero @pedalone della bassaE perché mai? Quali sarebbero questi ovvi motivi? Forse che a te non piace?
Lo riaprono a porte chiuse, non giocheranno mica con i tifosi. Il calcio manda avanti economicamente l'intero sport italiano, prima riapre e meglio è per tutti gli altri sport.
Io non posso parlare
Ma quando mai….i ricavi da botteghino sono una minimissima parte della torta. Il grosso sono i diritti televisivi e la pubblicità.
premesso che non è proprio facile farla, credo non ci sia la volontà politica perchè temo verrebbe fuori che il contagio maggiore c'è stato in rsa, ospedali e piccole aziende ... altro che runner, ciclisti e pensionati sulle panchine
no non mettermi parole in bocca che non ho detto,non ho detto che siamo stati fortunati e che abbiamo luminari,ho detto che la gestione è sata quella descritta e messa in atto,se a livello nazionale,territoriale è andato tutto in tilt non è certo colpa delle direttive ma da chi non è stato in grado di attuarle a partire da una sanità totalmente lasciata a se stessa ma non da oggi ma da decenni a partire dalla chiusura di ospedali e la riduzione insensata del personale sanitario che in paesi civili deve essere nella percentuale adeguata a far fronte a una cosa del genere,cioè tot numero di personale per tot numero popolazione,cioè direttamente proporzionale cosa dimenticata grazie ai tagli effettuati da tutti i governi antecedenti sino ad oggi..........per cui ribadisco il mio pensiero che non è quello di venirvi contro ma di dire che le cose sono state dette come farle...........ma nessuno era nelle condizioni di poterlo fare e ad oggi ne stiamo pagando i risultati,purtroppo.Se quanto affermi, cioe' che siamo fortunati perche' possiamo contare sul meglio del meglio delle competenze in campo sanitario (illustri scienziati che la sanno piu' lunga di chiunque altro) come si spiegano allora i disastri (le stragi) accaduti in alcune zone del nostro paese?
Allora obbedisci.....se fai il video a PU rischi di essere tu il denunciato
.... ma di dire che le cose sono state dette come farle...........ma nessuno era nelle condizioni di poterlo fare e ad oggi ne stiamo pagando i risultati,purtroppo.
In verità porte chiuse o meno, con lo stadio di proprietà o meno, per 4/5 partire in casa che mancano, non cambia praticamente nulla….tanto più che l'unica in Italia è la Juve. Lo sport italiano ha bisogno del calcio e il calcio ha bisogno di finire la stagione, per competizioni nazionali ed europee e per la prossima stagione.dipende anche dallo stadio di proprietà o meno. Comunque si, gran parte vengono da sponsor e tv
ho messo la precisazione perchè le medie\grandi aziende sono costrette a prendere i provvedimenti richiesti dal dpcmunico appunto, piccole o grandi aziende non penso che cambi, dipende sempre dall'affollamento degli ambienti e la vicinanza lavorativa
Io si. tanto siamo ipertracciati lo stesso e non ho nulla da nascondere (sennò non scaricherei i giri su Strava).faccio una domanda , quanti di voi sarebbero disposti ad installare una up tracciante per poter uscire in solitaria,
ovviamente tale up funzionerebbe con il gps attivo , e permetterebbe di controllare assembramenti di
ciclisti in tempo reale e di multare chi ne e trovato sprovvisto .
se mi facesse uscire prima del previsto penso che la userei
Non ho motivo per mettere in dubbio quello che dici, ma giuro che "la parte didascalica relativa a ciascuna nuova ordinanza" non sono riuscito a trovarla. So bene che i riassunti sui siti a volte sbagliano rispetto ai testi di legge, ma ho scorso di nuovo i decreti regionali all'indietro fino intorno al 23 marzo e non ho trovato divieti all'attività motoria messi nero su bianco.Quella era la disciplina che valeva prima della penultima ordinanza: la relativa modifica sul sìto è sbagliata (hanno solo aggiunto, via via, il richiamo alle nuove ordinanze, senza preoccuparsi di aggiornare il contenuto della parte descrittiva). Se vedi la parte didascalica relativa a ciascuna nuova ordinanza lo capisci meglio e diventa molto più chiaro.
Allora obbedisci.....
Vieni denunciato se fai uso improprio del video. Non a scopo di denuncia.
il tema è interessante.faccio una domanda , quanti di voi sarebbero disposti ad installare una up tracciante per poter uscire in solitaria,
ovviamente tale up funzionerebbe con il gps attivo , e permetterebbe di controllare assembramenti di
ciclisti in tempo reale e di multare chi ne e trovato sprovvisto .
se mi facesse uscire prima del previsto penso che la userei
l'ho lincata nel mio primo post.Non ho motivo per mettere in dubbio quello che dici, ma giuro che "la parte didascalica relativa a ciascuna nuova ordinanza" non sono riuscito a trovarla. So bene che i riassunti sui siti a volte sbagliano rispetto ai testi di legge, ma ho scorso di nuovo i decreti regionali all'indietro fino intorno al 23 marzo e non ho trovato divieti all'attività motoria messi nero su bianco.
A me continua a sembrare che si adotti la formulazione nazionale con in più il vincolo di prossimità all'abitazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?