guarda,un sorriso,ma anche 4 risate con il polpo,la scorsa volta,te le fanno fare......Grande maranga e strepitoso bettiol
grasse risate oggi pomeriggio
Sarà poco,lo so.....
guarda,un sorriso,ma anche 4 risate con il polpo,la scorsa volta,te le fanno fare......Grande maranga e strepitoso bettiol
grasse risate oggi pomeriggio
Di sti tempi un sorriso ogni tanto non guastaguarda,un sorriso,ma anche 4 risate con il polpo,la scorsa volta,te le fanno fare......
Sarà poco,lo so.....
chi?Peccato che quel video me lo abbiano segnalato degli amici, che mi hanno anche detto che non aveva fatto niente , passeggiava e lo hanno fermato e sembra che lui non volesse dargli i documenti. Tuttavia, non ritengo i modi , per uno che va in giro giusti, ripeto per un delinquente si, ma per uno che va in giro no, che ti dia o che non ti dia i documenti
Su questo video non faccio sconti, hanno fatto una cazzata
Allora seguita, me lo hanno segnalato degli amici, mi hanno detto come è andatachi?
Guarda,è un pezzo di quello che è successo come fai( facciamo) a dare giudizi così " certi"......
Quel ragazzo può aver fatto di tutto,anche avergli puntato la pistola in faccia,prima...
si,anche prima di oggi aveva dato sfoggio di seDi sti tempi un sorriso ogni tanto non guasta
bettiol di una simpatia esagerata
Ma chi aveva dato sfoggio chi quel rimbabito li?si,anche prima di oggi aveva dato sfoggio di se
io degli amici e parenti non mi fido....Allora seguita, me lo hanno segnalato degli amici, mi hanno detto come è andata
no,bettiol è uno spasso.....Ma chi aveva dato sfoggio chi quel rimbabito li?
Scusa ho preso un post per un altro
Ma io mi chiedo se ragioni prima di scrivere... secondo te se non fosse stato messo in atto il blocco pressochè totale delle attività e il pressochè totale distanziamento sociale delle persone in tutta Italia, il contagio da coronavirus e il conseguente numero di morti sarebbe lo stesso di adesso?I valori considerati riguardano TUTTI i decessi, per qualunque causa.
Se l'epidemia da coronavirus fosse statisticamente significativa, si dovrebbe notare quanto meno un aumento dei decessi totali dovuti appunto alla "pericolosissima" epidemia in atto.
Ma invece niente, nessun aumento (anzi si e' avuta una diminuzione) e questo porterebbe a concludere che il COVID-19, complessivamente nel nostro paese, nel primo trimestre dell'anno e' stato meno fatale dell'influenza stagionale dello scorso anno, dato che nel corrente anno si e' sostituito ad essa.
Bisogna anche dire che il soggetto fermato ha fatto un po di sceneggiata, urlando come se gli stessero tirando il collo, non so cosa è successo prima ma uno dei due tipi era visibilmente incazzato, penso avrebbe dovuto mantenere la calma, ma da fuori è facile giudicare.Peccato che quel video me lo abbiano segnalato degli amici, che mi hanno anche detto che non aveva fatto niente , passeggiava e lo hanno fermato e sembra che lui non volesse dargli i documenti. Tuttavia, non ritengo i modi , per uno che va in giro giusti, ripeto per un delinquente si, ma per uno che va in giro no, che ti dia o che non ti dia i documenti
segnalo testimonianza, credibile, ma ovviamente non verificata, relativamente all'affidabilità dei dati sui decessi covid
https://www.facebook.com/video.php?v=10222890767282321
Beh su questo non posso darti torto, ma questi li conosco bene. Comunque dai tanto cambia pocoio degli amici e parenti non mi fido....
Neanche di me stesso,ultimamente
Io non contesto totalmente l'operato, contesto il metodo operandis, che avessero ragione probabile, ma vorrei vedere queste cose anche con personaggi diversi, non solo con gente inerme. L'altro giorno ho visto un filmato di un ragazzo di 20 ann, ripeto 20 annii che riprendeva e era sulla spiaggia con una bicicletta della pininfarina che davano con i punti della benzina , non so se ti ricordi, lo hanno fermato in tre e lui impaurito era solo andava a comprare le sigarette se la faceva addosso e questi in tre intorno. Ora dico ma servono 3 persone per fermare un ragazzo di 20 anni che va in bici da solo sulla spiaggia?Bisogna anche dire che il soggetto fermato ha fatto un po di sceneggiata, urlando come se gli stessero tirando il collo, non so cosa è successo prima ma uno dei due tipi era visibilmente incazzato, penso avrebbe dovuto mantenere la calma, ma da fuori è facile giudicare.
più che condivisibileSono stanco di perdere tempo a discutere con gente che scrive solo con l'unico scopo di aver ragione, e non con lo scopo di condividere esperienze o contenuti.
Per cui, torniamo ai contenuti:
Prendiamo il video per buono e genuino.
In realtà si parla della gestione delle pompe funebri e non del conteggio ufficiale dei morti che segue protocolli standardizzati che non hanno nulla a che fare quanto trattato in questo video. Anzi soffrono del problema opposto, ovvero è ormai evidente che, soprattutto in alcune note province, non si sono contati molti casi di persone decedute per Covid perchè mai diagnosticati.
Che a loro venga chiesto di trattare tutti i casi come fossero Covid a me non sembra così strano. In questo periodo è molto probabile che muoia gente senza che sia stata diagnosticata, per cui mi sembra ragionevole che venga applicato un principio di precauzione per tutelare soprattutto chi lavora nel settore.
Detto questo, il vero dato statistico sui morti che scioglierà ogni dubbio sui morti per Covid, morti da Covid o morti non diagnosticati avverrà con le analisi dei dati ISTAT comparati con lo stesso periodo degli anni precedenti. Solo lì diventerà chiaro il "sommerso" dei deceduti, ma è una analisi che avverrà probabilmente a emergenza superata.
Peraltro vorrei aggiungere a quanto già esposto oggi nel mio altro post (che metto sotto per comodità) che la relativa "stabilità" della curva dei morti che si sta vedendo in questi giorni, in contrasto con la discesa di tutte le altre curve, è proprio indice del fatto che si sono persi per strada una certa quantità di casi nel conteggio. Il picco dei morti che si è visto il 27-Marzo pari a 969, avvenuto 9 giorni dopo il flesso della curva della terapie intensive, non era probabilmente il vero picco nè in termini temporali, nè in termini numerici, ma sottostimato in un modo che a oggi non è ancora possibile quantificare.
Coronavirus: divieti e problemi legati al virus
analisi un po' impietosa sul caso lombardo. https://www.corriere.it/politica/20_aprile_15/coronavirus-tutti-errori-lombardia-perche-cosi-tante-vittime-487d0cb8-7e88-11ea-9d1e-3b71f043fc58.shtml analisi impietosa dell'inettitudine degli amministratori lombardiwww.bdc-mag.com
Non entro nel merito,infatti dicevo" non giudichiamo" i tuoi amici hanno visto un fatto,magari dietro c era il retroscena che neanche loro sanno....Beh su questo non posso darti torto, ma questi li conosco bene. Comunque dai tanto cambia poco
L elicottero che spazza la spiaggia dal pescatore?Io non contesto totalmente l'operato, contesto il metodo operandis, che avessero ragione probabile, ma vorrei vedere queste cose anche con personaggi diversi, non solo con gente inerme. L'altro giorno ho visto un filmato di un ragazzo di 20 ann, ripeto 20 annii che riprendeva e era sulla spiaggia con una bicicletta della pininfarina che davano con i punti della benzina , non so se ti ricordi, lo hanno fermato in tre e lui impaurito era solo andava a comprare le sigarette se la faceva addosso e questi in tre intorno. Ora dico ma servono 3 persone per fermare un ragazzo di 20 anni che va in bici da solo sulla spiaggia?
Io credo invece che si vada in una deriva sbagliata questo credo e non credo di sbagliarmi.
Probabile, ma se leggi sopra ne ho visti altri, insomma dai da un mese ad una ltro abbiamo completamente perso la nostra libertà, lo vogliamo ammettere o no altrimenti mentiamo a noi stessiNon entro nel merito,infatti dicevo" non giudichiamo" i tuoi amici hanno visto un fatto,magari dietro c era il retroscena che neanche loro sanno....
Scusa ma come fai a sapere con chi stai parlando se non lo controlli? E se non ti vuole dare i documenti cosa fai? Grazie e arrivederci!!!!! Nel ns ambiente come battuta si dice "ma cosa ho scritto sulla macchina? Parmalat!".....in questo periodo lo sanno tutti, in tutto il mondo direi, che le ff.oo girano per fare stare a casa le persone. Questo è a passeggio, lo fermano e non vuole dare i documenti. Bene. Poi magari non gli ha voluto dire i dati anagrafici. Bene. Poi magari li ha pure presi per il culo. Bene. E quando i finanzieri hanno detto sali......naturalmente si è rifiutato. Ribene. A quel punto cosa dovevano fare se non caricarlo per forza? Lo hai detto tu e tanti altri. A te non sarebbe mai capitato perché già la prima richiesta sarebbe stata esaudita. E quindi perché questo Baldo giovane non poteva fare altrettanto? Più furbo? Più bello?.....oppure i finanzieri dovevano dire..."ok. Non ci vuoi dare i documenti? Non ci dici come ti chiami? Non vuoi salire in macchina? Ok. Scusa il disturbo. Arrivederci".... cmq.....fa niente. Ognuno ha le sue idee. Giustamente.Peccato che quel video me lo abbiano segnalato degli amici, che mi hanno anche detto che non aveva fatto niente , passeggiava e lo hanno fermato e sembra che lui non volesse dargli i documenti. Tuttavia, non ritengo i modi , per uno che va in giro giusti, ripeto per un delinquente si, ma per uno che va in giro no, che ti dia o che non ti dia i documenti
Si stava riferendo al paragone con altri casi eclatanti....citati dall' altro utente.Non esagerare però , le sciocchezze io cerco di non dirle dunque non dare delle etichette a caso
fenomeno perché è uscito a spalmarsiFenomeno perchè è uscito?
O Fenomeno perchè si è spalmato?
Sicuramente c'é del nervosismo in giro, la situazione e pesante per tutti, mi metto nei panni di chi, magari , dopo giorni o settimane di isolamento forzato esce per una boccata d'aria e viene fermato, e anche di qualcuno delle forze dell'ordine che sono settimane che fermano gente che inventa le scuse più assurde per evitare la sanzione, considerando che le polizie locali di solito sono abituati a fare multe nei parcheggi e non a inseguire persone a piedi,Io non contesto totalmente l'operato, contesto il metodo operandis, che avessero ragione probabile, ma vorrei vedere queste cose anche con personaggi diversi, non solo con gente inerme. L'altro giorno ho visto un filmato di un ragazzo di 20 ann, ripeto 20 annii che riprendeva e era sulla spiaggia con una bicicletta della pininfarina che davano con i punti della benzina , non so se ti ricordi, lo hanno fermato in tre e lui impaurito era solo andava a comprare le sigarette se la faceva addosso e questi in tre intorno. Ora dico ma servono 3 persone per fermare un ragazzo di 20 anni che va in bici da solo sulla spiaggia?
Io credo invece che si vada in una deriva sbagliata questo credo e non credo di sbagliarmi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?