Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Vado alla SNAI a giocare Velocity vincitore del Tour de France.

Il ricorso lo faccio, se ti fidi.

Reactions: samuelgol

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
visto che fornite materiale dpi, se posso, cosa ne pensi degli aumenti di prezzo di questi materiali.
Noi abbiamo dei listini e non mi pare che siano stati aumentati per la crisi ma immagino che qualcuno ci avrà lucrato...
Ho sentito di gente che ha pagato 15€ una mascherine chirurgicha in Farmacia e questo è uno scandalo...Le nostre FFp3 professionali costano 20€ ma un box da 5pz...

Reactions: bet1922

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E' un problema molto serio. Si diceva che molte persone per paura di infettarsi in ospedale ha evitato di fare i controlli periodici per varie tipologie di malattia anche dove non c'erano problemi e che piu' avanti potrebbero scaturire molti problemi per questo.

Reactions: alearc66

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
562
106
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
qui da me, l'ospedale di bellano dove fanno riabilitazione e altre cose, hanno portato tutti i pazienti in altre strutture per poi portare i pazienti di coronavirus in quarantena.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Certamente, senza strutture diventa impossibile, a questo punto varrebbe la penza iniziare ad investire anche in infrastrutture del genere almeno la gente lavora/rerebbe
Si ma oltre alle strutture che probabilmente ci sarebbero,il problema grosso e' che mancano medici e infermieri.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Hai dimenticato di dire che tutto viene fatto coperti da casco/visiera, cuffia lunga fino al collo, doppia mascherina (il sottoscritto pure gli occhiali), camice fino alle gambe, calzari sopra le scarpe, doppio paio di guanti. Da sbattere a terra!
Esatto, noi per adesso la visiera non ce l'abbiamo.

Ultima modifica:
Reactions: fabiopon

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Si ma oltre alle strutture che probabilmente ci sarebbero,il problema grosso e' che mancano medici e infermieri.
Lo sai quanti ce ne sono ad aspettare un lavoro, che fino ad oggi non sono neanche stati presi in considerazione e altra cosa, pochissimi si affacciano a medicina per le baronie che fino ad adesso ci sono state, che dici sarà meglio cambiare strada??

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Dovere, senz'altro, quando ne ho il tempo, adesso ci tenevo a chiarire delle cose qua,perche' potrebbe servire a qualcuno a capire cosa sta succedendo veramente negli ospedali. Per adesso ti posso solo dire che ci sono pz in buone condizioni ed altri che non sono ancora fuori pericolo,purtroppo. Appena qualcuno sta' bene lo dimettono e subito arriva un pz. nuovo, penso che ce ne siano tanti a casa che stanno aspettando si liberino posti.

Reactions: EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A medicina c'era il numero chiuso .