Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.931
3.167
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Che rottura pure in Toscana!!! Che poi han detto che serve nei luogji chiusi, ma all' aperto solo che senso ha?? Giramento.

grandissima rottura, se sto a correre da solo vorrei capire a chi devo infettare, stessa cosa se sono solo in auto, posso capire nei luoghi chiusi ma all'aperto mi sembra che qui si stia esagerando.

ps dove vado a correre io dietro casa mia e' una strada bianca in mezzo alle colline dove non passa anima viva.

Mah uno se la mette e ciao

beh insomma quando corri ed hai continuamente bisogno di ossigeno la mascherina e' deleteria.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.712
8.021
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ma non penso in auto abbia senso e sia obbligatoria, solo per stare all'aperto

PS: ma li chi ti controlla

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.293
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Sono misure che adoperano per far passare la voglia alla gente di uscire.
A mio avviso esagerate comunque.... posso capire qua in Lombardia ( Fontana non ci ha capito niente e`nel pallone), ma in tante regioni basterebbe il buon senso, invece come spesso accade il rispetto delle regole viene meno e quindi sono costretti ad adoperarle anche li. Io mi son bello che rotto gli zebedei di sta storia, ho fatto un ordine su internet di shampoo, carta igienica, sapone ecc... mi faccio portare la frutta e verdura a casa, vado al super solo per la pasta la carne o il pesce. il pane lo faccio io e sono a posto

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.712
8.021
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Cercano un ago in un pagliaio

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
poco fa' su facebook leggevo di uno che ha messo su una pagina ciclisti da tutto il mondo......vi saluto dalla Germania amici italiani,oggi ho fatto 126km........via ad insultarlo in blocco.......ma porca miseria era da solo,in un paese che lo permette ed idiota sarebbe lui??

Reactions: Franco Vicenza

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.712
8.021
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Lui no,, gli altri che non sanno, tuttavia cosa lo scrive a fare, un po fava diciamolo lo è

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Mah uno se la mette e ciao
Certo, basta averne un paio al giorno.Sr me le porti tu a casa, tutti i giorni...

Detto questo, il presidente della Regione ha dichiarato che "scatterà l’obbligo di indossarle in tutte quelle circostanze, pubbliche e private, in cui la distanza sociale non è sufficiente alla protezione primaria delle persone". Bisognerà vedere cosa sarà scritto nell'ordinanza.

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
non ho mai avuto Facebook , penso di non essermi perso niente

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo, basta averne un paio al giorno.Sr me le porti tu a casa, tutti i giorni........
Quando ti piazzano norme assurde, l'unica è rispettarle ma difendersi come si può....ne prendi 2 e le alterni. Una oggi e poi la lavi, una domani e poi la lavi e dopodomani usi quella che hai lavato oggi. E via così.
Ovviamente il lavaggio è per te nel senso di non avvicinare ad un "orifizio" una roba potenzialmente sporca. Come le mutande

Ultima modifica:
Reactions: Bengi

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
la mia impressione è che ci sia molto più buon senso qui che su qualunque social, facebook in particolare, e anche molta più intelligenza, perciò sto seguendo questa discussione invece dei gruppi fb del mio paese
e anche perché a leggere tutti i nomi e cognomi potrebbe finire abbastanza male quando ci liberano

Reactions: Bengi and sembola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024