Corone leggere 12v compatibili shimano

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
842
356
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Llllllllp Ok l

Le avevo viste anch'io ma prima di prenderle chiedevo se qualcuno le aveva già provate
In che senso non hai avuto risposte chiare?
Probabilmente hanno frainteso la.mia domanda e pensavano che volessi sostituire le corone del GRX.
Ho riformulato la domanda precisando che vorrei montare la nuova guarnitura su un gruppo da strada. Vediamo cosa.mi rispondono.
P. S. Se vuoi sostituire solo le corone e utilizzare pedivelle e spider Ultegra, credo che meno di 46-36 non si possa fare.

• Mi piace
Reactions: andry96

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
478
169
44
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Probabilmente hanno frainteso la.mia domanda e pensavano che volessi sostituire le corone del GRX.
Ho riformulato la domanda precisando che vorrei montare la nuova guarnitura su un gruppo da strada. Vediamo cosa.mi rispondono.
P. S. Se vuoi sostituire solo le corone e utilizzare pedivelle e spider Ultegra, credo che meno di 46-36 non si possa fare.
Ah ok
Per favore fammi sapere quando ti rispondono o-o
Anche se, a dire la verità, la scelta di mettere un 36 la capisco poco. Sarebbe stato meglio un 32...

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
478
169
44
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
É la guarnitura tradizionale da ciclocross, comunque il 32 non ci sta sulla guarnitura ultegra a meno di usare viti speciali e altri accorgimenti
Ok ho capito, non sapevo del ciclocross, ma ad ogni modo continuo a pensare che 36 é troppo grande. A sto punto era meglio un 34. Ma non si può cambiare solo la corona grande?
Cmq sul sito la danno compatibile con Ultegra 8100.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.447
27.732
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ok ho capito, non sapevo del ciclocross, ma ad ogni modo continuo a pensare che 36 é troppo grande. A sto punto era meglio un 34. Ma non si può cambiare solo la corona grande?
Cmq sul sito la danno compatibile con Ultegra 8100.
Puoi cambiare solo la corona grande, non avrai una deragliata perfetta ma comunque di solito funziona più che bene

• Mi piace
Reactions: Poiuytt

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024