CORRIFERRARA HALF MARATHON.

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Chi c' era oggi alla CORRIFERRARA HALF MARATHON?

Io c'ero e ho concluso la mia prima 1/2 maratona ( ufficiale) in 1h 38' 10"

Considerando che ho iniziato a correre a piedi da 4 mesi posso dirmi soddisfatto!!!!! :sbavon:

Ora stò pensando ad una maratona...... :wacko:

Forse quella del 25 aprile, vignola bologna.
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
ciao maccio1, io la mezza di Ferrara l'ho fatta nel '99 (allora abitavo li) la feci in 1,37 circa, allora non andavo ancora in bici.
Ciao.

p.s. la maratona non l'ho mai fatta, un consiglio prova a fare in allenamento un 30-35 km, solo allora se ce la fai, puoi provare quella intera. Ciao.
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
p.s. la maratona non l'ho mai fatta, un consiglio prova a fare in allenamento un 30-35 km, solo allora se ce la fai, puoi provare quella intera. Ciao.



Si, infatti ho intenzione di fare qualche lungo di 35km forse anche oltre per provare la mia resistenza prima di affrontare la maratona....... :wacko:

E, inoltre nei prossimi giorni ( spero )dovrebbe anche arrivarmi la nuova bici e quindi riprenderò anche a pedalare e a quel punto vedrò se posso riuscire a fare entrambi gli sport......

P.S. Complimenti sei andato + forte di me di. ciao. o-o
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
No, dai ........ su tutti i fronti no......

Mi e' rimasta ancora la maratona >°.°<

In bici e' davvero dura batterti.......

Ma pero' con la bici nuova spero almeno di avvicinarmi ai tuoi risultati, e poi conto su un gran maestro per i consigli per migliorare.......

TE. :yoga:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
maccio1 ha scritto:
No, dai ........ su tutti i fronti no......

Mi e' rimasta ancora la maratona >°.°<

Infatti chi dice niente, a piedi vai piú forte te.
Andrai sotto le 4 ore a occhi chiusi, anche perché io la mia l'ho preparata in 2 mesi.... :bua: :bua:

Lo so che te punti alle 3ore e 1/2 ma io la vedo dura.....anche se la vignola/Modena é tutta in discesa...son sempre 42Km!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
maccio1 ha scritto:
No, dai ........ su tutti i fronti no......

Mi e' rimasta ancora la maratona >°.°<

Infatti chi dice niente, a piedi vai piú forte te.
Andrai sotto le 4 ore a occhi chiusi, anche perché io la mia l'ho preparata in 2 mesi.... :bua: :bua:

Lo so che te punti alle 3ore e 1/2 ma io la vedo dura.....anche se la Vignola/Bologna é tutta in discesa...son sempre 42Km!
A meno che non sali sul treno che passa di fianco :))):
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Chi c' era oggi alla CORRIFERRARA HALF MARATHON?

Io c'ero e ho concluso la mia prima 1/2 maratona ( ufficiale) in 1h 38' 10"

Considerando che ho iniziato a correre a piedi da 4 mesi posso dirmi soddisfatto!!!!! :sbavon:

Ora stò pensando ad una maratona...... :wacko:

Forse quella del 25 aprile, vignola bologna.
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
ciao maccio1, io la mezza di Ferrara l'ho fatta nel '99 (allora abitavo li) la feci in 1,37 circa, allora non andavo ancora in bici.
Ciao.

p.s. la maratona non l'ho mai fatta, un consiglio prova a fare in allenamento un 30-35 km, solo allora se ce la fai, puoi provare quella intera. Ciao.
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
p.s. la maratona non l'ho mai fatta, un consiglio prova a fare in allenamento un 30-35 km, solo allora se ce la fai, puoi provare quella intera. Ciao.



Si, infatti ho intenzione di fare qualche lungo di 35km forse anche oltre per provare la mia resistenza prima di affrontare la maratona....... :wacko:

E, inoltre nei prossimi giorni ( spero )dovrebbe anche arrivarmi la nuova bici e quindi riprenderò anche a pedalare e a quel punto vedrò se posso riuscire a fare entrambi gli sport......

P.S. Complimenti sei andato + forte di me di. ciao. o-o
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
No, dai ........ su tutti i fronti no......

Mi e' rimasta ancora la maratona >°.°<

In bici e' davvero dura batterti.......

Ma pero' con la bici nuova spero almeno di avvicinarmi ai tuoi risultati, e poi conto su un gran maestro per i consigli per migliorare.......

TE. :yoga:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
maccio1 ha scritto:
No, dai ........ su tutti i fronti no......

Mi e' rimasta ancora la maratona >°.°<

Infatti chi dice niente, a piedi vai piú forte te.
Andrai sotto le 4 ore a occhi chiusi, anche perché io la mia l'ho preparata in 2 mesi.... :bua: :bua:

Lo so che te punti alle 3ore e 1/2 ma io la vedo dura.....anche se la vignola/Modena é tutta in discesa...son sempre 42Km!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
maccio1 ha scritto:
No, dai ........ su tutti i fronti no......

Mi e' rimasta ancora la maratona >°.°<

Infatti chi dice niente, a piedi vai piú forte te.
Andrai sotto le 4 ore a occhi chiusi, anche perché io la mia l'ho preparata in 2 mesi.... :bua: :bua:

Lo so che te punti alle 3ore e 1/2 ma io la vedo dura.....anche se la Vignola/Bologna é tutta in discesa...son sempre 42Km!
A meno che non sali sul treno che passa di fianco :))):