Corse in tv

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Solo a me non piacciono per niente le telecronache di martinello?
Lo trovo noioso, banale, antipatico, non dice mai niente di interessante, non si sbilancia mai, non ha una gran visione della corsa (nonostante sia stato corridore), non ha i giusti tempi televisivi, parla arzigogolato come se scrivesse un tema per un bambino secchione delle elementari............
Rimpiango Cassani che pure gli ultimi anni era un po' spento e ripetitivo ma il mio preferito rimane sempre Savoldelli
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Solo a me non piacciono per niente le telecronache di martinello?
Lo trovo noioso, banale, antipatico, non dice mai niente di interessante, non si sbilancia mai, non ha una gran visione della corsa (nonostante sia stato corridore), non ha i giusti tempi televisivi, parla arzigogolato come se scrivesse un tema per un bambino secchione delle elementari............
Rimpiango Cassani che pure gli ultimi anni era un po' spento e ripetitivo ma il mio preferito rimane sempre Savoldelli

Anche a me non piace proprio Martinello.
Credo che rimpiangeremo moooolto Cassani quest'anno.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
invece a me piace martinello proprio xkè parla con termini pomposi, però gli manca ancora il colpo d'occhio che aveva cassani e tecnicamente non mi pare aggiornatissimo...però può sicuramente migliore

savoldelli era sicuramente il top, non aveva una perfetta dizione ma specie quando parlava di crono aveva tantissimi anedoti e curiosità tecniche
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.358
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma sulla Rai quest'anno non fanno vedere nè l'E3 Harelbeke nè la Gent-Wevelgem? è un peccato.....

credo siano state sostituite con il campionato reginale di tamburello in calzamaglia e con le repliche degli scudetti di calcio dal '55 al '80!!!

ah,chiedo scusa se qualcuno del tamburello o amante del calcio si è offeso, ma è venerdì.........ed un po' si sano sfogo......o-o
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
sembra che il sostituto di Cassani in tv sia Stefano Garzelli

Anche se agli esordi e ancora deve tecnicamente "sgrezzarsi" trovo che Stefano Garzelli sia colui che debba prendere il posto di Cassani, Martinello come si menzionava prima dice sempre cose ovvie ed è poco aggiornato, stava bene dov'era prima in regia... Mentre per il momento direi che l'esperienza di Lelli in motocronaca sia una bocciatura piena... lui mi è simpatico ma per niente adatto e preparato per questo lavoro, quando parte il collegamento con la motocronaca più che una gara di ciclismo sembra di essere alla sagra del cinghiale :) spero che in futuro possa riscattarsi ma per il momento è cosi... un pesce fuor d'acqua :mrgreen:
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Cassani era diventato una palla, Martinello è molto meno disincantato e retorico (però Cassani è effettivamente più al passo coi tempi, sta bene lì dov'è a fare il ct).
Quest'anno di Belgio ne vedremo poco perché Bikechannel (Sky) si è preso l'esclusiva di parecchie gare minori (oddio minori, anche la Gand...)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.162
6.772
Udine
Visita sito
Quest'anno ho visto telecronache rai, eurosport e bike channel. Bike channel non mi è piaciuto moltissimo; eurosport sono i più competenti ma su quel canale c'è troppa pubblicità, ieri alla Roubaix hanno esagerato, pubblicità lunghissime trasmesse in qualsiasi momento in barba alle fasi di gara. Devo dire che i migliori tutto sommato è ancora la Rai e se per il giro avessero il coraggio di toglierci di torno sgarbozza e bartoletti sarebbe sagra. Il vero difetto della telecronaca Rai, più che della sindrome da mamma della di stefano, è il commento tecnico in versione pro-atleta italiano che alla lunga, soprattutto in questi tempi di carestia, per me è fastidiosa.
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.218
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Quest'anno ho visto telecronache rai, eurosport e bike channel. Bike channel non mi è piaciuto moltissimo; eurosport sono i più competenti ma su quel canale c'è troppa pubblicità, ieri alla Roubaix hanno esagerato, pubblicità lunghissime trasmesse in qualsiasi momento in barba alle fasi di gara. Devo dire che i migliori tutto sommato è ancora la Rai e se per il giro avessero il coraggio di toglierci di torno sgarbozza e bartoletti sarebbe sagra. Il vero difetto della telecronaca Rai, più che della sindrome da mamma della di stefano, è il commento tecnico in versione pro-atleta italiano che alla lunga, soprattutto in questi tempi di carestia, per me è fastidiosa.


Ieri ho avuto la sfortuna di guardare la Roubaix sulla Rai......un incubo...ancora ancora quando il commento tecnico veniva fatto da Davide Cassani.....ma ieri è stata un Agonia...totale
Meno male che mi ero registrata quella su eurosport ...mi sono potuto rifare con immagini in Hd...e il commento del Commissario e di Andrea Berton.....la sera tornato a casa

Senza dimenticare quando il commento Viene fatto dal Mitico Magro
(Riccardo Magrini) ...e da Salvo Aiello...
Eurosport tutta la vita....anche con la pubblicità
Giovanni.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ieri ho avuto la sfortuna di guardare la Roubaix sulla Rai......un incubo...ancora ancora quando il commento tecnico veniva fatto da Davide Cassani.....ma ieri è stata un Agonia...totale
Meno male che mi ero registrata quella su eurosport ...mi sono potuto rifare con immagini in Hd...e il commento del Commissario e di Andrea Berton.....la sera tornato a casa

Senza dimenticare quando il commento Viene fatto dal Mitico Magro
(Riccardo Magrini) ...e da Salvo Aiello...
Eurosport tutta la vita....anche con la pubblicità
Giovanni.

Ma ieri hanno esagerato con la pubblicità!
Alhoa
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ieri ho avuto la sfortuna di guardare la Roubaix sulla Rai......un incubo...ancora ancora quando il commento tecnico veniva fatto da Davide Cassani.....ma ieri è stata un Agonia...totale
Meno male che mi ero registrata quella su eurosport ...mi sono potuto rifare con immagini in Hd...e il commento del Commissario e di Andrea Berton.....la sera tornato a casa

Senza dimenticare quando il commento Viene fatto dal Mitico Magro
(Riccardo Magrini) ...e da Salvo Aiello...
Eurosport tutta la vita....anche con la pubblicità
Giovanni.

Quoto
Ieri ho visto la diretta su Eurosport e adesso mi sto rivedendo la gara su Raisport2 e devo dire che e' una palla come tutte le telecronache sulla Rai,per non parlare della qualita' video che fa pena.
Fino adesso Eurosport batte Rai 10-0 anche per la quantita'/qualita' delle corse trasmesse.o-o