cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi compleanno di mia moglie mi aspetta una pizza.....no una torta [emoji16]

ea34c67e7fe138d6eaeef512864dca7b.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.903
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Pensa quanto deve essere brutto per una donna incinta andare a cena con un ciclista :))):

:mrgreen:

Ore 23:30 Spaghetti quasi pronti e lambrusco a volontà per festeggiare la vittoria del Sassuolo...........

hola companeros

:ola: chi soffre di gobba stanotte avrà avuto un gran mal di schiena... :mrgreen:

Oggi compleanno di mia moglie mi aspetta una pizza.....no una torta [emoji16]

spettacolo!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.079
1.585
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr mix fiocchi di soia e agglomerato croccante di avena al cacao
- latte parzialmente scremato, magro
- caffè con fruttosio

Primo mattino:
- caffè amaro

Pranzo:
- 90 gr risotto ai funghi
- caffè amaro

Merenda:
- caffè con fruttosio
- tazza di the all'aroma di pera e cioccolato, con bustina di stevia
- una mela
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.079
1.585
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
si ma non quotava... boh

Ma allora non è solo un problema mio: me lo fa solo con Internet Explorer, a come gli gira, adesso sono da Google Chrome. Comunque, da metà settembre a metà ottobre sono passato da 108 a 101.5 kg, adesso devo pesarmi martedì, poi non so se hai letto, tra distorsione al malleolo rimediata al calcetto e lombalgia sto fermo praticamente da più di 10 giorni. Dentro a tutto questo ho comperato la Infinito CV quasi 2 settimane fa e, causa anche il maltempo non ho potuto ancora provarla. Oggi pomeriggio ho chiesto un consulto al dottore che mi ha dato l'ok per riprendere l'attività, stando ovviamente attento a non prendere acqua e/o freddo mentre svolgo la suddetta. Permane ancora un fastidio sopportabile al nervo sciatico, ma niente di che in confronto a quello che ho dovuto patire sabato mattina scorso.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.637
7.966
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Non quota neanche a me... Certo che da quello che leggo mangi come un uccellino! Non hai attacchi di fame ogni tanto? Ok che non riesci ad allenarti...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.903
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ma allora non è solo un problema mio: me lo fa solo con Internet Explorer, a come gli gira, adesso sono da Google Chrome. Comunque, da metà settembre a metà ottobre sono passato da 108 a 101.5 kg, adesso devo pesarmi martedì, poi non so se hai letto, tra distorsione al malleolo rimediata al calcetto e lombalgia sto fermo praticamente da più di 10 giorni. Dentro a tutto questo ho comperato la Infinito CV quasi 2 settimane fa e, causa anche il maltempo non ho potuto ancora provarla. Oggi pomeriggio ho chiesto un consulto al dottore che mi ha dato l'ok per riprendere l'attività, stando ovviamente attento a non prendere acqua e/o freddo mentre svolgo la suddetta. Permane ancora un fastidio sopportabile al nervo sciatico, ma niente di che in confronto a quello che ho dovuto patire sabato mattina scorso.

Per la schiena, una volta che è passata la fase acuta, trova un bravo posturalista e fai esercizi di rinforzo mirati, sempre, e ginnastica posturale. Oltre a perdere peso, ovviamente! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.