eluigi
Gregario
- 29 Luglio 2008
- 511
- 119
- Bici
- Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Risolto, grazieGrazie, sto impazzendo ma non ci riesco....
Risolto, grazieGrazie, sto impazzendo ma non ci riesco....
Avevo letto che sarebbe stato online da novembre in poi ma ad ora non c'è... BOOOOOOOHGrazie, ma anche no. Dopo le prime 2 stagioni e la recensione che ho letto sul MAG, non mi interessa più e non la guarderò.
Su youtube ci sono tanti docu-video del genere dedicate ad altre squadre molto più belli e veritieri.
Sono in attesa, invece, del documentario annunciato prima del Tour su 8 formazioni WT partecipanti alla corsa francese. Non so se il progetto é stato portato avanti, non ne ho sentito più parlare.
Avevo letto che sarebbe stato online da novembre in poi ma ad ora non c'è... BOOOOOOOH
in quel caso però ci sono i sottotitoli in italiano come nelle stagioni precedenti? io non ho ancora provato a cambiare lingua...Leggi i post precedenti, devi mettere la lingua dell'app in inglese, altrimenti non ti appare la serie
in quel caso però ci sono i sottotitoli in italiano come nelle stagioni precedenti? io non ho ancora provato a cambiare lingua...
lo so, ma tu vedi la serie sugli 8 team WT?Leggi i post precedenti, devi mettere la lingua dell'app in inglese, altrimenti non ti appare la serie
lo so, ma tu vedi la serie sugli 8 team WT?
perchè io lo ho in inglese di default
mah ne parlavano su eursport al tourNon so (non sapevo nemmeno esistesse! dimmi di più!), non apro Netflix da settimane, anzi credo che la serie della Movistar sia l'ultima cosa che ho guardato (ovviamente non lo pago io, altrimenti non lo avrei per tenerlo chiuso ahah), in sto periodo sto in merda col lavoro e le serate le passo a studiare e fare auto-formazione guardando cose propedeutiche su YouTube, che nulla hanno a che veder con le bici. E poi su Netflix non c'è quasi mai un c... che mi piaccia, quel che c'era più o meno l'ho guardato, ho almeno 20/25 cose salvate come "da vedere", ma mi è capitato molte volte di aprire, passare 10 minuti a guardare le cose che mi ero segnato da vedere, e dopo 10min essermi rotto le palle perchè nulla di quelle 20 cose mi dà davvero voglia di iniziarla, e quindi chiudo l'app e spengo la tv ahah.
Di fatto 9 volte su 10 apro Netflix, aggiungo 2/3 cose nuove da vedere (tra almeno 8/10 proposte che controllo una per una su Rotten Tomatoes per vedere le recensioni), 2/3 le cancello, a quel punto è passata mezz'ora o più, non ho più tempo e voglia e chiudo tutto.
mah ne parlavano su eursport al tour
sembra che a novembre debba uscire questa docuserie che ha seguito 8 team wt tra cui Jumbo Visma, Astana, UAE. Però al momento non sembra essere ancora in catalogo